Perché l’assistente personale di Kate Middleton si è licenziata dopo più di 15 anni

Chi è che ha contribuito al "successo fashion" di Kate Middleton, scegliendo per lei dei look sempre impeccabili e bon-ton? Natasha Archer, l'assistente personale che da sempre ha ricoperto anche il ruolo di stylist. Apparsa in pubblico solo raramente (per la precisione all'uscita dai voli privati durante i tour internazionali), ha lavorato in totale sinergia con la principessa del Galles, ottenendo anno dopo anno la sua completa fiducia. Nelle ultime ore, però, quest'ultima ha annunciato che presto dirà addio alla Royal Family per dedicarsi a dei progetti personali: ecco cosa sta succedendo nel "dietro le quinte" della vita di corte.
Cosa farà ora Natasha Archer
Natasha Archer, assistente personale e stylist di Kate Middleton, ha deciso di dire addio alla Royal Family. Era da oltre 15 anni che lavorava a stretto contatto con la principessa ma, nonostante non abbia mai avuto o dato problemi, si è resa conto del fatto che per lei è arrivato il momento di crescere: stando alle indiscrezioni pubblicate dalla rivista People, vorrebbe fondare la sua società di consulenza privata, anche se al momento non si conoscono altri dettagli del progetto. Come l'ha presa Kate? Sebbene le dispiaccia non poco di perdere una persona di fiducia che ha vissuto a corte per oltre un decennio, non può che augurarle il meglio per la sua vita professionale, certa del fatto che l'esperienza reale le sarà di grande aiuto.

Il lavoro di Natasha Archer a corte
Era il 2007 quando Natasha Arche ha cominciato a lavorare come assistente personale di Kate Middleton e del principe William e da allora non ha mai mostrato alcun segno di cedimento, neppure nei momenti più difficili della vita di corte (ultimo tra tutti la malattia della principessa). Con Kate ha stretto un profondo legame di amicizia, tanto da essere stata definita "stilista non ufficiale" e da aver ricevuto una promozione come Senior private executive. Non sorprende, dunque, che possa essere considerata lei l'artefice del famoso "effetto Kate". Come cambierà ora lo stile della principessa?