102 CONDIVISIONI

Perché Elisabetta Gregoraci fa la flebo: il trattamento per restare giovani spopola tra le celebrity

Elisabetta Gregoraci si affida periodicamente alla IV Therapy: ecco in cosa consiste il trattamento di flebo multivitaminiche e perché le celebrity lo amano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
102 CONDIVISIONI
Immagine

Per fare il pieno di energie, per recuperare le forze, per prepararsi all'inverno, per concedersi un momento di benessere in cui prendersi cura della salute: sono tanti i motivi per cui sempre più persone si affidano alla terapia infusionale. Le flebo di vitamine spopolano tra le celebrity, che ne amano soprattutto le proprietà antiaging e detox. Ne è fan anche Elisabetta Gregoraci.

Le celebrity amano le terapia infusionale

La terapia infusionale si effettua con gli aghi, sono delle vere e proprie flebo di vitamine: la procedura endovenosa permette un assorbimento di gran lunga più veloce di quello che può garantire un altro tipo di assunzione, per esempio quella orale. È per questo che la scelgono sempre più persone, anche perché i rischi sono contenuti e non ci sono controindicazioni. I social hanno sicuramente contribuito a far conoscere questa procedura, fino a un po' di tempo fa sconosciuta ai più, che ha immediatamente generato curiosità e attirato l'attenzione. Negli ultimi anni hanno sperimentato le Vitamin Drip: Melissa Satta, Tommaso Zorzi, Martina Colombari. Quest'ultima vi fa ricorso soprattutto quando cerca energia e salute. Lo stesso vale per Elisabetta Gregoraci, che usa la terapia in vena per preparare il corpo alla stagione fredda.

Immagine

Come si chiama il trattamento di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci periodicamente fa ricorso alla terapia infusionale. Le flebo di vitamine sono un modo per prendersi cura di sé e della salute, difatti si è recata nel suo centro di fiducia già a settembre, per preparare il corpo all'autunno. Ora è tornata, per ripetere la IV Therapyy. Questa sigla indica, appunto, la dicitura Intravenous Therapy: per via endovenosa vengono immessi nel corpo vitamine, minerali, antiossidanti e principi attivi. La flebo, quindi, fornisce un pieno di tutte le sostanze preziose di cui il corpo ha bisogno per essere reattivo, vigile, forte, in salute. I benefici sono tanti: il trattamento depura, rafforza il sistema immunitario, riduce i segni dell'invecchiamento.

102 CONDIVISIONI
Elisabetta Gregoraci fa la terapia in vena: con le flebo di vitamine si prepara all'autunno
Elisabetta Gregoraci fa la terapia in vena: con le flebo di vitamine si prepara all'autunno
Elisabetta Gregoraci e la crioterapia: si sottopone al trattamento a -90°
Elisabetta Gregoraci e la crioterapia: si sottopone al trattamento a -90°
Elisabetta Gregoraci "impacchettata" con la pellicola: l'originale trattamento per tenersi in forma
Elisabetta Gregoraci "impacchettata" con la pellicola: l'originale trattamento per tenersi in forma
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni