796 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Noemi canta all’Olimpico col look “elettrico”: il completo lascia schiena e fianchi nudi

Noemi si è esibita all’Olimpico per la squadra giallorossa femminile: ha sostenuto la Roma con la sua voce sfoggiando un look trendy e sgargiante blu elettrico.
A cura di Giusy Dente
796 CONDIVISIONI
Noemi in Sheena
Noemi in Sheena

Ben 38mila tifosi sono accorsi allo Stadio Olimpico per sostenere la Roma allenata da Alessandro Spugna sugli spalti, in occasione dei quarti di finale della Women's Champions League. Il match si è concluso con una sconfitta per la squadra capitolina, che ora avrà modo di rifarsi nella partita del 29 marzo al Camp Nou. La serata si è aperta con un momento musicale: si sono esibiti Noemi e Carl Brave, prima del fischio d'inizio e durante l'intervallo.

Noemi all'Olimpico per la Roma

Noemi si è esibita allo Stadio Olimpico di Roma: la sua performance canora ha dato avvio a una serata importante, i quarti di Women's Champions League che hanno visto la Roma scontrarsi con il Barcellona. La cantante è nota per la sua fede giallorossa e con gioia ha cantato per le ragazze del team femminile: "Vedere queste ragazze fare tanto dentro e fuori dal campo mi riempie d'orgoglio" ha esordito, fiera di omaggiarle con la sua voce.

Immagine

Il look blu elettrico di Noemi

Nomi e Carl Brave hanno in comune la fede calcistica: sono entrambi tifosi romanisti e frequentano lo stadio abitualmente per sostenere la loro amata squadra giallorossa. I due hanno avuto modo di collaborare realizzando due hit estive di grande successo: prima è stata la volta di Makumba, seguita da Hula-Hoop. La coppia si è riunita nuovamente, ma stavolta la musica non c'entra. Non potevano mancare a un evento importante come il match femminile Roma-Barcellona.

Immagine

La cantante è accorsa allo stadio per fare il tifo e per sostenere la squadra con la sua voce. Per l'occasione di festa ha scelto un look trendy in un colore acceso e allegro: il blu elettrico. Il completo è firmato Sheena: i pantaloni sartoriali sono caratterizzati da tagli asimmetrici in corrispondenza dei fianchi e doppio layer a mutanda. Un modello simile sul sito ufficiale del brand costa 985 euro. Lo ha abbinato a un top strapless dello stesso colore, che lascia décolleté scoperto e schiena completamente nuda. Ha completato il look con un paio di sandali neri con maxi zeppa, illuminando il tutto senza bisogno di gioielli preziosi, ma solo col suo sorriso.

796 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views