30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2024

Milano Fashion Week, gli eventi del 17 giugno: come vedere le sfilate di Dolce&Gabbana e Armani

Sabato 17 giugno 2023 è la giornata di MSGM, Emporio Armani e Jordanluca che presentano le nuove collezioni Primavera/Estate 2024. La sera si balla tra after parry e dj-set.
A cura di Beatrice Manca
30 CONDIVISIONI
Emporio Armani, foto d'archivio
Emporio Armani, foto d'archivio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Secondo giorno di sfilate a Milano Moda Uomo: la nuova Fashion Week si è aperta venerdì con lo show di Valentino alla Statale e prosegue oggi, sabato 17 giugno, con un calendario fitto di sfilate e presentazioni. Tra i nomi più attesi troviamo MSGM, Dolce&Gabbana, Federico Cina e Emporio Armani, ma la serata prosegue con feste, dj-set ed eventi.

Le sfilate e gli eventi di sabato 17 giugno 2023

La prima sfilata, alle 10:30, è quella di MSGM, seguita da Dolce&Gabbana alle 12:30 in viale Piave. Nel pomeriggio si prosegue con Neil Barrett, alle 15:00, poi con Federico Cina e Jordanluca. Alle 19:00 è il turno di Emporio Armani, che presenta la nuova collezione in via Bergognone. Oltre alle sfilate, la giornata è fitta di presentazioni: a partire da Brioni (dalle 9 del mattino in poi) fino a Kiton (dalle 19:30 alle 21:30). La sera si balla agli after party di Jordanluca e di Marcelo Burlon County of Milan: musica fino all'alba in via Pietrasanta 16, ma l'ingresso è solo su invito.

Dove vedere le sfilate di Dolce&Gabbana e Emporio Armani

Le sfilate sono eventi chiusi al pubblico: possono entrare solo i fortunati possessori di un invito o gli addetti ai lavori, tramite accredito. Questo non significa però che non si possano vedere: il sito di Camera Moda trasmette tutti gli show in diretta tramite un'apposita piattaforma streaming. Lo show di Dolce&Gabbana, dal titolo ‘Stile', sarà trasmesso live sul sito e sui social del brand. Anche Emporio Armani permette di vedere la sfilata sul sito, a partire dalle 19, tramite registrazione.

30 CONDIVISIONI
139 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views