69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Pfeiffer ci dà un taglio: il suo nuovo caschetto sfilato è sbarazzino e chic

Michelle Pfeiffer ci ha dato un taglio e lo ha rivelato sui social. Ha detto addio al long bob ed è passata a un caschetto chic e sbarazzino: ecco il suo nuovo hair look.
A cura di Valeria Paglionico
69 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione della fine dell'autunno per cambiare look, così da cominciare la nuova stagione con un tocco di novità? È proprio quanto fatto dalle star, che sui social non esitano a mostrarsi tra le "grinfie" del parrucchiere a opera finita. L'ultima a non aver resistito alla mania è stata Michelle Pfeiffer, che proprio nelle ultime ore ci ha dato un taglio netto. Se fino a qualche giorno fa portava un adorabile long bob biondo platino, ora le cose sono cambiate: ecco il nuovo hair look sbarazzino ma allo stesso tempo chic della nota attrice hollywoodiana.

Michelle Pfeiffer dice no ai tagli cortissimi

Secondo un beauty diktat ormai superato le donne che hanno superato i 50-60 anni dovrebbero tagliare i capelli in modo drastico, dicendo addio alle lunghezze extra considerate poco adeguate a quell'età. Ad oggi, però, la moda è decisamente cambiata e non di rado si vedono over 50 con una chioma lunga e fluente. È il caso di Michelle Pfeiffer, che a 60 anni ha detto no alle acconciature cortissime. Di recente ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia Chris McMillan (che cura anche il look di Jennifer Aniston) e, sebbene ci abbia dato un taglio netto, non ha rinunciato ai dettagli trendy e sbarazzini, apparendo così molto più giovane della sua età.

Michelle Pfeiffer con il long bob
Michelle Pfeiffer con il long bob

Il nuovo hair look di Michelle Pfeiffer

L'attrice ha detto addio al long bob ed è passata al classico caschetto ma in una adorabile versione sfilata. Sebbene si tratti di un taglio netto, all'interno della chioma ci sono delle sfilzature che lo rendono più leggero e sbarazzino, così da facilitare la realizzazione di ogni tipo di piega, da quella extra liscia alle onde. Michelle ha puntato tutto su un effetto naturale con le punte leggermente all'insù, non rinunciando alla fila centrale. Il parrucchiere Chris McMillan ha commentato la sua "opera" con queste parole: "A volte basta un semplice taglio smussato all'altezza della clavicola. Mi piace partire dalla silhouette del corpo e dalla forma del viso per giudicare la lunghezza. A volte mantenere la semplicità fa un'enorme differenza". Il risultato? È chic, minimal ma allo stesso tempo iper moderna.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views