3.898 CONDIVISIONI
23 Luglio 2022
12:19

Meghan Markle ama il lusso e la vita agiata: ecco come l’hanno soprannominata in California

Meghan Markle vive a Montecito (California) con Harry e i figli. Ama il lusso e gli agi: questo le è valso un particolare soprannome dalla gente del posto.
A cura di Giusy Dente
3.898 CONDIVISIONI

La Megxit ha segnato un punto di non ritorno, nella storia della royal family britannica. L’uscita di scena del principe Harry ha fortemente compromesso i rapporti con gli altri membri della famiglia, ma lui ben consapevole di andare incontro alla loro disapprovazione ha ugualmente scelto l’amore. Il duca di Sussex due anni fa si è trasferito con la moglie Meghan Markle e col piccolo Archie in California, a Montecito, dicendo addio agli obblighi ma anche ai privilegi del suo ruolo. Ora la sua vita è molto diversa: niente etichetta, niente formalità, tutto molto più rilassato rispetto alla vita a Buckingham Palace. Qui la situazione era insostenibile soprattutto per sua moglie, che in una successiva intervista ha parlato di un clima teso e difficile, con tanto di ombra del razzismo nei suoi confronti. L’ex attrice non è mai stata davvero accettata al fianco di Harry, non è mai stata ben vista né ha mai goduto di vera stima e affetto da parte dei reali. Certamente il suo è un bel caratterino, che non è passato inosservato anche ai cittadini di Montecito, che infatti le ha dato un soprannome.

Meghan Markle è la principessa di Montecito

Sono passati due anni e mezzo da quando Harry e Meghan si sono trasferiti in California, cominciando una nuova vita, non più da membri senior della famiglia reale. La coppia vive coi due figli (nel frattempo è nata anche Lilibet Diana) in una villa esclusiva situata a Montecito, una cittadina di Santa Barbara, vicino a Los Angeles. Qui conducono uno stile di vita meno controllato, ma comunque lussuoso.

Non è affatto un mistero che alla duchessa di Sussex piaccia il lusso. E non è un caso che sia stata soprannominata dalla gente del posto "la principessa di Montecito". Lo ha confidato una fonte a Closer, rivelando: "C'è molto di più nel mondo di Meghan di quanto la gente pensi, lei tende a tenerlo privato, ma il suo status le dà molta influenza. Trascorre la maggior parte del suo tempo a Montecito, ma va a Los Angeles ogni settimana o giù di lì". Quando si tratta di pranzare o cenare al ristorante, la scelta cade sempre sulle migliori cucine gourmet e i migliori chef.

Insomma, è una vera buongustaia e pretende un trattamento di un certo livello: "Se va a Beverly Hills o West Hollywood a pranzo o a cena, generalmente chiama in anticipo e richiede un tavolo completamente appartato". Nonostante il suo passato di attrice, non frequenta molto il cinema: "Ma è noto che guardano proiezioni private a casa di Oprah e altri potenti attori di Los Angeles li hanno ospitati per cene e incontri".

3.898 CONDIVISIONI
Meghan Markle senza trucco e con i capelli ricci: le foto
Meghan Markle senza trucco e con i capelli ricci: le foto "rubate" della duchessa al naturale
Meghan Markle cambia stile, per il viaggio in Africa dice addio alla moda di lusso
Meghan Markle cambia stile, per il viaggio in Africa dice addio alla moda di lusso
Meghan Markle continua a essere icona di stile: è suo l’abito più rappresentativo del 2021
Meghan Markle continua a essere icona di stile: è suo l’abito più rappresentativo del 2021
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni