14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Letizia di Spagna si prepara alle vacanze: l’abito bianco è il più chic dell’estate

Letizia di Spagna anticipa le vacanze con un abito “anti-caldo” perfetto per le giornate roventi di luglio.
A cura di Beatrice Manca
14 CONDIVISIONI
foto di archivio
foto di archivio

Il caldo non dà tregua in Europa e chi può è già partito per le vacanze. Anche per i reali spagnoli la data delle "ferie" si avvicina e la regina Letizia di Spagna ha deciso di portarsi avanti: durante le ultime udienze ufficiali al palazzo della Zarzuela ha indossato l'abito più fresco e chic dell'estate, rigorosamente abbinato alle sue amate espadrillas in corda.

L'abito a fiori di Letizia di Spagna

La regina spagnola, 49 anni, ha uno stile elegante e originale: in diverse occasioni ha movimentato un po' le regole del protocollo reale osando con trasparenze, stampe animalier, sneakers e abiti cut out. Durante l'ultima apparizione pubblica ha sfoggiato un look total white che la fa sentire già in vacanza e che non sfigurerebbe a Saint Tropez o a Portofino. Letizia Ortiz ha indossato un vestito con cintura e maniche corte lungo fino al ginocchio. L'abito, semplice e delicato, era impreziosito da delicata fantasia floreale ‘grafica' firmato BOSS: l'abito è in vendita sul sito del brand a 399 euro.

L'abito di Letizia di Spagna è firmato BOSS
L'abito di Letizia di Spagna è firmato BOSS

Letizia di Spagna rilancia il total white per l'estate

Il look di Letizia di Spagna lancia il trend più chic di ogni estate: gli outfit bianchi dalla testa ai piedi. La regina ha abbinato a un paio di espadrillas con la zeppa in corda – il suo modello preferito – e i nastri bianchi avvolti intorno alla caviglia di Macarena Shoes. Con il bianco non si sbaglia mai: è un colore elegante e luminoso, dona a tutte e mette in risalto la carnagione abbronzata. Non solo: è il colore più fresco da indossare, dettaglio non da poco viste le temperature di questi giorni…

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views