832 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’abito da sposa di Jennifer Lopez: 6 metri di velo e strascico per il secondo matrimonio con Ben Affleck

Sabato 20 agosto Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati (di nuovo) in Georgia, in una cerimonia interamente in bianco top secret: le prime foto dell’evento mostrano la popstar meravigliosa con indosso un abito bianco principesco con un velo lunghissimo.
A cura di Beatrice Manca
832 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati, di nuovo. Dopo la cerimonia a sorpresa a Las Vegas e la luna di miele a Parigi, la coppia ha organizzato una grande festa per amici e parenti a Riceboro, in Georgia, nella tenuta di Ben Affleck. Proprio lì avrebbero dovuto sposarsi vent'anni fa: il destino ha cambiato i piani, ma alla fine la popstar e l'attore hanno comunque coronato la loro (paziente) storia d'amore. Nonostante le imponenti misure di sicurezza alcune foto sono comunque trapelate: Jennifer Lopez ha indossato uno spettacolare abito a sirena con un sontuoso strascico, mentre Ben Affleck ha scelto una giacca bianca.

L'abito da sposa di Jennifer Lopez

Durante il matrimonio a Las Vegas la cantante aveva sfoggiato due abiti: un vestito vintage di Alexander McQueen, semplice e senza maniche, e una creazione di Zuhair Murad con pizzo e trasparenze. Per la seconda cerimonia ha voluto fare le cose ancor più in grande: nelle foto "rubate" della cerimonia diffuse da TMZ si intravede un abito a sirena con la scollatura sulla schiena e un lungo strascico increspato.

Il primo abito di Ralph Lauren 
Il primo abito di Ralph Lauren 

Il dettaglio scenografico è il velo, lungo oltre sei metri, da vera principessa delle fiabe. Chi ha firmato il look? Ralph Lauren, mentre i sandali sono di Jimmy Choo. Tra feste, cene e pic nic, le celebrazioni di nozze sono durate un intero weekend, quindi è lecito aspettarsi molti cambi d'abito (per ora top secret).

Il bozzetto dell'abito da sposa di J.Lo
Il bozzetto dell'abito da sposa di J.Lo

Il matrimonio in bianco di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Il bianco è stato il colore che ha dominato la cerimonia, dall'arredo floreale ai look degli invitati. Anche Ben Affleck ha indossato una giacca bianca per le seconde nozze, abbinandola a pantaloni neri e papillon coordinato. Nelle foto si vedono gli invitati sfoggiare candidi outfit: il colpo d'occhio finale della festa sul molo è veramente suggestivo. Pare che la cerimonia sia stata organizzata da Colin Cowie, il wedding planner delle star. Dagli sposi, per ora, silenzio stampa: niente foto e nessun commento. Dopo l'uscita dei primi scatti l'attesa per le foto del matrimonio è alle stelle, ma la pazienza è d'obbligo: del resto, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno aspettato vent'anni…

Il maxi abito bianco di J.Lo
Il maxi abito bianco di J.Lo
832 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views