98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

La principessa Charlotte festeggia 8 anni: la foto col vestito a fiori l’ha fatta Kate Middleton

Oggi è il compleanno della principessina Charlotte. Non poteva mancare la tradizionale foto di rito, scattata da Kate Middleton.
A cura di Giusy Dente
98 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È tempo di festeggiamenti nella royal family, che si sta preparando a un importantissimo evento di portata epocale. Sabato 6 maggio avverrà l'incoronazione di re Carlo III: l'evento sancirà ufficialmente l'inizio del regno del nuovo sovrano, salito sul trono con la morte di Elisabetta II. Ma oggi è un giorno ugualmente importante per i royals, soprattutto per il principe e la principessa di Galles. È infatti il compleanno della piccola Charlotte.

Buon compleanno principessina

La piccola Charlotte, secondogenita di Kate e William, compie oggi 8 anni. La bimba è nata il 2 maggio 2015, dopo George e prima di Louis. Al momento, infatti, è la terza in linea di successione al trono, dopo sue padre e i due fratelli. In famiglia è di tradizione condividere coi sudditi una foto, in occasione del compleanno di ciascuno dei royal baby. A luglio è stata diffusa una foto del primogenito che ha spento nove candeline, il mese scorso è stata la volta dello scatto celebrativo per festeggiare i 5 anni del principino Louis.

in foto: abitino Trotters
in foto: abitino Trotters

Oggi è la volta di una foto inedita di Charlotte, scattata proprio da sua madre a Windsor durante il fine settimana. È nota da tempo la passione per la fotografia di Kate Middleton, che ama soprattutto i ritratti di famiglia. Stavolta ha immortalato la sua bambina seduta su un'amaca e indossa un abitino a base bianca con stampa floreale e volant sullo scollo.

Immagine

L'abitino è del brand inglese Trotters e costa 70 sterline (circa 80 euro): è andato a ruba e attualmente non è già più disponibile per l'acquisto, nella maggior parte delle taglie. La bimba sorride felice e spensierata alla telecamera, mostrando il sorriso in cui come spesso capita ai bimbi di quell'età mancano alcuni dentini. Impossibile non notare la somiglianza col papà!

98 CONDIVISIONI
562 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views