24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

La passione di Letizia di Spagna per il rosa: look di primavera con tailleur salmone e orecchini a goccia

La regina ha scelto di indossare un completo total pink in occasione della sua ultima apparizione pubblica, un colore viene spesso sfoggiato dalla moglie di Felipe VI.
A cura di Annachiara Gaggino
24 CONDIVISIONI
Letizia di Spagna in BOSS
Letizia di Spagna in BOSS
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Letizia di Spagna splende in rosa. La regina iberica ha partecipato a National Innovation and Design Awards assieme al marito Felipe VI a Las Palmas nell'isola di Gran Canaria. Nonostante la famiglia spagnola si trovi in un momento un po' complicato a causa del recente ricovero della madre del re, la regina Sofia, e a causa di un'infezione alle vie urinarie. La coppia ha comunque preso parte agli impegni pubblici per poi recarsi a fare visita alla regina madre a fine giornata.

Letizia di Spagna in BOSS
Letizia di Spagna in BOSS

Il look color salmone di Letizia Ortiz

Per l'evento la regina Letizia ha scelto, sopra una canottiera in sete bianca, un completo color salmone firmato BOSS composto da un blazer oversize dalla chiusura con unico bottone e rever classico, abbinato a un paio di pantaloni vagamente baggy, e a caviglia scoperta della stessa tonalità. Si può dire che l'ex giornalista ami il rosa in tutte le sue sfumature.

Letizia di Spagna in BOSS
Letizia di Spagna in BOSS

Non è la prima volta, infatti, che sceglie un tailleur total pink per le sue apparizione pubbliche. Il mese scorso aveva indossato una power-suit sui toni del lilla sempre del marchio tedesco, già sfoggiata a settembre per il suo ritorno agli impegni ufficiali. Ma i completi non sono l'unico capo d'abbigliamento rosa che la regina ha nel suo armadio, in autunno, infatti, aveva indossato un cappotto rosa shocking che ha dettato tendenza e lo stesso colore è stato scelto per l'incoronazione di Carlo III a maggio dell'anno scorso. Al tailleur la moglie di Felipe VI ha abbinato un paio di sling-back in pelle rosa cipria con tacco basso del marchio spagnolo Magrit.

Letizia di Spagna in BOSS
Letizia di Spagna in BOSS

Gli orecchini a goccia della regina di Spagna

Il make-up, sempre molto naturale, le enfatizzava lo sguardo, mentre ha scelto di tenere sciolti i capelli accorciati da poco con un long bob. Sotto spuntavano un paio di orecchini a goccia dorati, la tendenza del momento, proposti da moltissimi brand di gioielleria e bigiotteria. Il modello scelto era del marchio italiano PD Paola e hanno un valore di 100 euro.

Felipe VI e Letizia di Spagna
Felipe VI e Letizia di Spagna
24 CONDIVISIONI
602 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views