1.463 CONDIVISIONI
The Ferragnez: la serie
24 Gennaio 2022
14:44

La gravidanza casual di Francesca Ferragni: mostra il pancino in jeans e pullover

Francesca Ferragni è incinta e per celebrare l’ingresso nella 18esima settimana di gravidanza ha messo in mostra il pancino. La sorella di Chiara ha deciso di puntare tutto sullo stile casual in dolce attesa e, nonostante le forme che cominciano a modificarsi, continua a indossare i jeans.
A cura di Valeria Paglionico
1.463 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
The Ferragnez: la serie

I Ferragnez non smettono mai di sorprendere i followers e, dopo il successo della serie di Prime Video a loro dedicata, hanno annunciato che la famiglia presto si allargherà. Questa volta, però, Chiara e Fedez non c'entrano nulla, ad aspettare il suo primo figlio dal fidanzato Riccardo è Francesca Ferragni. Nonostante sia la sorella "meno social" delle tre (nella vita fa infatti la dentista), fin da quando ha scoperto di essere incinta si è servita di Instagram per dare il grande annuncio ai fan. Ora non può fare a meno di documentare ogni dettaglio della dolce attesa, compresi i sui look premaman dallo stile casual e sportivo.

Francesca Ferragni indossa i jeans in gravidanza

Francesca Ferragni è entrata nella 18esima settimana di gravidanza e ha celebrato l'evento con delle nuove foto in cui ha messo il pancino in mostra. Certo, per il momento le forme non si sono ancora modificate in modo drastico, ma la differenza rispetto a qualche mese fa diventa sempre più evidente. La sorella di Chiara è rimasta fedele allo stile casual che tanto ama: ha indossato dei jeans a vita bassa con dei dettagli strappati sulle tasche, completando il tutto con un semplice maglione a costine in bordeaux (portato alzato, così da rivelare il ventre). Ha poi puntato su una piega super ondulata, dando prova del fatto che la dolce attesa rende i suoi capelli meravigliosi.

Lo stile premaman di Francesca Ferragni

Chi ha detto che una donna in gravidanza deve rivoluzionare il suo armadio? Sono lontani i tempi in cui la dolce attesa veniva associata ad abiti premaman e oversize, ora le future mamme non solo mettono in mostra il pancione con orgoglio, ma rimangono anche fedeli al loro stile fashion. Francesca Ferragni non fa eccezione e, fin dall'annuncio in jeans e cardigan fucsia, non ha modificato affatto il suo modo di vestire. Completini sportivi, jeans, bikini: la sorella di Chiara è casual e trendy anche se ama la comodità e la semplicità. Certo, considerando che il pancino è ancora minuscolo, può ancora permettersi di sfoggiare i vecchi vestiti, ma non si esclude che non rivoluzionerà lo stile neppure durante gli ultimi mesi di gestazione.

1.463 CONDIVISIONI
44 contenuti su questa storia
Chiara Ferragni vende vestiti, scarpe e borse in giardino
Chiara Ferragni vende vestiti, scarpe e borse in giardino
Chiara Ferragni con ciabatte e calzini anche sulla neve: quanto costa l'accessorio
Chiara Ferragni con ciabatte e calzini anche sulla neve: quanto costa l'accessorio "peluche"
Chiara Ferragni, il prezioso regalo di Natale di Fedez: quanto vale il nuovo anello di diamanti
Chiara Ferragni, il prezioso regalo di Natale di Fedez: quanto vale il nuovo anello di diamanti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni