video suggerito
video suggerito

La festa di compleanno di Gianluca Vacchi: fuochi d’artificio e due torte per i 58 anni

L’imprenditore e dj bolognese ha spento 58 candeline e ha festeggiato il compleanno in grande stile con amici e famiglia, una serata all’insegna della musica.
A cura di Giusy Dente
306 CONDIVISIONI
Immagine

Come ogni anno, Gianluca Vacchi non si è sottratto alla tradizione della festa di compleanno in grande stile. L'imprenditore bolognese, nato il 5 agosto 1967, ha festeggiato con amici e famiglia: ha spento con loro le 58 candeline sulla torta. Anzi, sulle torte.

Come ha festeggiato Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi si è regalato una serata speciale in compagnia delle persone che ama di più. Look black and white per lui, con giacca sbottonata sul petto nudo e tatuaggi in bella mostra. Il dj ha festeggiato il 58esimo compleanno con un party esclusivo: musica, fuochi d'artificio, brindisi, sorprese, ben due torte. Quella a più piani, decisamente celebrativa, era decorata con una serie di fotografie a tema famiglia e le iniziali del festeggiato sulla cima. Candeline anche sulla seconda torta, decorata con frutta fresca.

Immagine

Proprio al momento di spegnere le candeline ha voluto fare un discorso ai presenti, per ringraziarli tutti dell'affetto ricevuto:

Correndo verso i 60 anni, vi dico due parole: cercate sempre di osare e non smettete mai sognare. Perché io posso tollerare un bambino che ha paura del buio, non posso tollerare un adulto che ha paura della luce. Ricordatevi di una cosa: non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare.

Immagine

Era ovviamente presente la compagna Sharon Fonseca. Look glamour per lei: camicia bianca abbinata a una gonna di paillettes. Nella dedica sui social gli ha ribadito tutto il suo amore e la gioia che prova nell'essere al suo fianco. I due stanno insieme dal 2017: galeotto fu il set di un video musicale. Hanno una figlia, Blu Jerusalema, nata nel 2020: anche la bimba era presente alla festa e si è scatenata col papà sulla pista da ballo. Tra gli ospiti anche l'attrice Ellen Pompeo.

Immagine

Il festeggiato si è divertito in consolle, la sua dimensione. Mr Enjoy, infatti, benché sia popolarissimo sui social coi suoi video virali dei balletti, ha messo la musica al centro della sua vita professionale. Fa serate ovunque. Proprio durante una di queste serate è di recente successo qualcosa di spiacevole. L'artista ha dato forfait all'esibizione prevista alla Fogliano Arena: ha lasciato la location a pochi minuti dall'inizio, forse per un problema tecnico o forse per la scarsa affluenza di persone. La prossima serata in programma è quella del 9 agosto presso la discoteca spagnola Fitz Marbella.

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views