La divisa scolastica di Luna Marì: gonna a pieghe e camicia per il primo giorno all’asilo

Luna Marì, la seconda figlia di Belén Rodriguez nata dalla relazione ormai finita con Antonino Spinalbese, sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più bella. Dopo aver trascorso l'estate in Sardegna insieme alla mamma, ora si prepara a dare il via a una nuova ed emozionante fase della sua vita: il debutto scolastico. Come documentato sui social, per lei i genitori hanno scelto un istituto che segue il Metodo Montessori, così da stimolare naturalmente la crescita e l'apprendimento, ma solo nelle ultime ore l'hanno accompagnata nel suo primo giorno. Qual è la divisa che la piccola indossa?
Luna Marì in versione studentessa
A inizio settembre Luna Marì aveva fatto visita alla scuola scelta per lei dai genitori ma, dopo qualche ora "di prova", era tornata a casa. Ieri, invece, ha "debuttato" all'asilo ed è stata fotografata in versione studentessa sia dalla mamma che dal papà, che non hanno esitato a postare gli adorabili scatti sui social. Come imposto dall'istituto, ha sfoggiato la divisa: come è fatta? È costituita da una camicia bianca classica (ma l'ha portata con le maniche scorciate) e una gonnellina a pieghe in cotone grigio, un modello che le calza leggermente oversize e che le arriva sotto al ginocchio.

Quanto costa lo zainetto di Luna Marì
Le è stata lasciata una certa libertà in fatto di accessori: la bimba ha infatti completato la divisa scolastica con un paio di sneakers Adidas color panna e con dei calzettoni di spugna bianchi portati in vista come impone la moda del momento. Per quanto riguarda lo zainetto, ne ha scelto uno di pelo rosa e lilla ispirato ai personaggi Sanrio, viene venduto da Zara e costa poco più di 59 euro.

Al motto di "First" (che sottintende un riferimento al primo giorno di scuola), papà Antonino ha postato la foto di Luna sul suo profilo Instagram, fiero dell'importante percorso che sta cominciando la figlia. In versione studentessa non è forse adorabile?
