Il nuovo tatuaggio di Tony Effe sul viso è una dedica a sua figlia

Tony Effe e Giulia De Lellis diventeranno presto genitori. La coppia è in attesa di una bambina. Il rapper, per confermare la notizia che era nell'aria ormai da giorni, ha condiviso una serie di foto. In una ha in bocca un ciuccio rosa, in un'altra è sommerso di pannolini, in un'altra è con la compagna: proprio qui i fan più attenti hanno notato un dettaglio. Il cantante ha un nuovo tattoo.
Tony Effe fa un tatuaggio per sua figlia
La notizia della gravidanza è stata spoilerata settimane fa e i rumors si sono susseguiti per giorni, senza che i diretti interessati intervenissero. Poi le foto pubblicate da Chi hanno lasciato ben pochi dubbi: negli scatti si vede chiaramente la pancia dell'influencer, che infatti poco dopo l'uscita del settimanale ha confermato di essere in dolce attesa in un post social. Il tanto chiacchiericcio attorno a questa gravidanza ha lasciato molti perplessi. Si è esposta in prima persona Aurora Ramazzotti, criticando questa corsa al gossip diventata una mancanza di rispetto nei confronti di due genitori in un periodo così intimo e delicato come sono i primi mesi di gestazione. Tony Effe ha a sua volta confermato la gravidanza con una serie di foto. In una si intravede il suo nuovo tattoo.

Il significato del tatuaggio di Tony Effe
Tony Effe, da vero fan dei tatuaggi, ha deciso di festeggiare la paternità proprio aggiungendone uno alla collezione. Il rapper ne possiede decine, su collo, corpo, mani e viso. Anzi, al Festival di Sanremo ha stupito tutti i fan mostrandosi in una versione inedita: cancellando i disegni a cui tutti sono abituati ormai da anni. Il nuovo tattoo è un omaggio alla bimba che sta per arrivare, che nascerà ad agosto. È infatti una scritta: si è fatto tatuare proprio il nome della bambina sulla guancia destra. La figlia di Giulia De Lellis e Tony Effe si chiamerà Priscilla, che è proprio il nome che è comparso sul viso del rapper a sorpresa. I più attenti lo hanno subito notato, nel carosello di foto condiviso per confermare la notizia della gravidanza.