43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il doppio look di Elisabetta Gregoraci a Mad in Italy: spacco, piume e cristalli per l’ultima puntata

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Mad in Italy ed Elisabetta Gregoraci ha pensato bene di sfoggiare un doppio look. Maxi spacco, cut-out, cristalli e piume: ecco tutti i dettagli dei suoi abiti.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera, lunedì 26 febbraio, si è chiusa la prima edizione di Mad in Italy, il nuovo comic show di Rai 2 che ha visto il gran ritorno di Elisabetta Gregoraci alla conduzione (accompagnata da Gigi e Ross). Negli ultimi anni la showgirl aveva ridotto al minimo le sue apparizioni televisive, basti pensare al fatto che si è limitata a presentare Battiti Live, il noto festival estivo firmato radio Norba, ma ora le cose sono cambiate. Ha accettato l'inedita esperienza in Rai, ritrovandosi a trascorrere le ultime settimane nella splendida Napoli. Quale migliore occasione dell'ultima puntata per dare il meglio di lei in fatto di stile?

L'abito bicolor di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata la protagonista indiscussa di Mad in Italy, sul cui palco ha incantato tutti con degli outfit sofisticati e curati nei minimi dettagli. Se nelle prime puntate ha spaziato tra le varie tonalità del rosa, dal cipria al Barbie pink, la scorsa settimana aveva osato con degli appariscenti stivali tempestati di cristalli. Per l'ultimo appuntamento con la trasmissione non è stata da meno in fatto di glamour: ha indossato un lungo abito bicolor di Stefano De Lellis, un modello con uno spacco inguinale sul lato della gonna a sirena total black, dei cut-out sui fianchi e il bustier bianco a effetto reggiseno. Non sono mancati i tacchi a spillo, i bracciali preziosi e una collana a catena.

Elisabetta Gregoraci in Stefano De Lellis
Elisabetta Gregoraci in Stefano De Lellis

Quanto costano i sandali di cristalli di Elisabetta Gregoraci

Nel corso della puntata Elisabetta Gregoraci si è cambiata e la lasciato emergere il suo lato più esuberante. Niente più stile dark, ha brillato con un mini abito di paillettes scintillanti e cangianti di Self Portrait, un modello fasciante con un mini spacco laterale e una cascata di piume bianche sulla scollatura.

Sandali Le Silla
Sandali Le Silla

Per completare il tutto ha scelto delle scarpe che non potevano passare inosservate: un paio di sandali gioiello di Le Silla con tacco a spillo e cinturino a spirale con frange di cristalli che gira intorno alla caviglia. Quanto costano? Sugli e-commerce di moda vengono venduti a 1.950 euro. La showgirl ha così chiuso "col botto" la sua esperienza su Rai 2: quand'è che tornerà di nuovo in tv?

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views