video suggerito
video suggerito

Helena Christensen in tailleur è regina di eleganza: sul red carpet sfila in total black

Ieri sera a Madrid si sono tenuti gli Harper’s Bazaar Women of the Year Awards ed Helena Christensen è riuscita a distinguersi per eleganza. Ha sfilato sul red carpet con un tailleur total black, diventando la regina glamour della serata.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Helena Christensen agli Harper's Bazaar Women of the Year Awards
Helena Christensen agli Harper's Bazaar Women of the Year Awards

Ricordate Helena Christensen, una delle super top model degli anni '90? Insieme a Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Naomi Campbell ha dominato le passerelle internazionali in quel preciso periodo storico, incantando tutti col suo fascino irresistibile e col suo stile glamour. Nonostante siano passati più di 30 anni da allora, non ha perso la bellezza mozzafiato che da sempre la contraddistingue e lo ha dimostrato nelle ultime ore, apparendo in pubblico in occasione degli Harper's Bazaar Women of the Year Awards che si sono tenuti a Madrid. La modella ha calcato il red carpet in total black, diventando la regina di eleganza della serata.

La bellezza senza tempo di Helena Christensen

Helena Christensen potrà pure aver raggiunto i 53 anni ma a quanto pare non sente affatto il peso dell'età che avanza. Ieri ha partecipato agli Harper's Bazaar Women of the Year Awards in Spagna e ha lasciato tutti senza fiato col suo splendore. Occhi azzurri e penetranti, silhouette snella e tonica, fascino che sprizza da tutti i pori: la modella continua a essere meravigliosa proprio come agli esordi. Certo, sul viso ha qualche ruga che le segna la pelle ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, quei dettagli la rendono ancora più splendida di quando aveva poco più di 20 anni: è una donna matura, glamour e chic che non ha paura dell'età che avanza.

Helena Christensen in total black
Helena Christensen in total black

Helena Christensen è chic in nero

Il total black è sempre la scelta giusta quando si vuole puntare sull'eleganza senza tempo ed Helena Christensen sembra averlo capito bene. Sul red carpet allestito a Madrid dalla rivista Harper's Bazaar ha sfilato proprio in nero, distinguendosi per classe e raffinatezza. Ha puntato sul trend della moda mannish indossando un tailleur con giacca e pantaloni, abbinato a un top scollato in tinta. I pantaloni sono dritti e le hanno permesso di mettere in risalto le gambe lunghe e snelle, mentre il blazer è avvitato e con il bavero di raso. Non sono mancati i tacchi a spillo, mentre per quanto riguarda il make-up, ha optato per una linea di eye-liner marcata. In quanti direbbero che la leggendaria modella ha superato i 50 anni?

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views