1 CONDIVISIONI

Giulia Salemi regina di autoironia con la T-shirt: “Tette piccole, cuore grande”

Se dovesse descriversi in poche parole, forse Giulia Salemi sceglierebbe quelle riportate sulla sua T-shirt: “Tette piccole, cuore grande”.
A cura di Giusy Dente
1 CONDIVISIONI

I fan dei Prelemi sono felicissimi di vedere i loro beniamini insieme. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno attraversato un periodo di crisi che non è sfuggito alle rispettive community. È stata la stessa showgirl ad ammettere il momento di difficoltà, durante una puntata del Grande Fratello. I due sono stati lontani per un po', ma poi si sono riavvicinati, tornando più forti di prima. La coppia ora è più affiatata che mai: i fidanzati continuano a condividere sui social la loro quotidianità insieme. Amano farsi scherzi a vicenda, ridere di gusto, come nell'ultima clip mostrata su Instagram (dove non è sfuggita la T-shirt della 30enne).

Spopolano le T-shirt personalizzate

L'abbigliamento personalizzato è il must del momento: tutti amano portare addosso qualcosa di rappresentativo del proprio stato d'animo, della propria storia, della propria filosofia di vita. Lo sa bene Chiara Ferragni, una delle principali fan di questa tendenza. Dalla maglietta auto-celebrativa col proprio nome stampato sopra a quella con frase rivolta al marito Fedez ("Anche se ho le tettine mi ami lo stesso?"), possiede diversi esempi nel suo guardaroba. E ce ne sono anche in quello dei figli, come il bavaglino contro il patriarcato indossato dalla piccola Vittoria, baby femminista. Anche sul palco dell'Ariston ha scelto tutti look studiati affinché si facessero portavoci di significati importanti, che dunque non fossero solo bei vestiti e nulla più. Comel'imprenditrice, anche Giulia Salemi apprezza le T-shirt personalizzate. Ne ha scelta una pochi giorni fa.

Quanto costa la T-shirt di Giulia Salemi

Durante un momento di spensieratezza casalinga col compagno Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha mostrato una T-shirt che ha immediatamente catturato l'attenzione. La T-shirt è di Nude Project. L'etichetta è stata fondata nel 2018 da una coppia di amici. Bruno e Alex, provenienti da ambienti e percorsi molto diversi, erano entrambi desiderosi di dare vita a qualcosa di innovativo, a qualcosa che non fosse solo un brand, ma qualcosa di più: un movimento capace di fare la differenza.

in foto: T-shirt Nude Project
in foto: T-shirt Nude Project

Il marchio, infatti, celebra l'arte in tutte le sue forme, prende spunto da diversi scenari, è una vera e propria piattaforma creativa dove esprimersi (non solo con l'abbigliamento). La T-shirt di Giulia Salemi costa 32 euro ed è un modo per ironizzare sul proprio corpo, ribadendo che ciò che conta è in realtà ciò che c'è dentro. C'è infatti scritto: "Tette piccole, cuore grande".

1 CONDIVISIONI
Valentina Ferragni con la t-shirt più amata dalle star:
Valentina Ferragni con la t-shirt più amata dalle star: "Small tits, big heart"
Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales: per la seconda puntata indossa la t-shirt
Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales: per la seconda puntata indossa la t-shirt "romantica"
Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales con il look anni '90: la sua t-shirt è dedicata alle Hot Wheels
Giulia Stabile a Tu Sì Que Vales con il look anni '90: la sua t-shirt è dedicata alle Hot Wheels
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni