326 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Il messaggio di Chiara a Fedez: “Anche se ho le tettine mi ami lo stesso?”

“Anche se ho le tettine mi ami lo stesso?”. Chiara Ferragni ha ironizzato su quella caratteristica fisica su cui si sono spesso concentrati gli haters per criticarla.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Giusy Dente
326 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Terminati gli impegni in Francia (dove è stata ospite di una serata di gala targata Hublot), Chiara Ferragni si è spostata in Puglia, dove ha raggiunto il marito e i due figli, Leone e Vittoria. Le vacanze di famiglia sono state pianificate in concomitanza con un appuntamento di lavoro del rapper. Fedez infatti è stato ospite di Radionorba Cornetto Battiti Live: è salito sul palco, a Bari, sabato 24 e domenica 25. Non è la prima volta che i Ferragnez si godono le bellezze della Puglia. Nell'estate del 2021 avevano scelto di soggiornare in una meravigliosa masseria di Otranto con piscina, terrazza e campo da golf. Stessa scelta anche l'anno scorso. Sui social l'imprenditrice ha testimoniato l'arrivo in masseria e i primi momenti di relax. Non è passata inosservata la dedica a Fedez sulla maglietta.

Immagine

Chiara Ferragni parla con la maglietta

Tra Chiara Ferragni e Fedez è tornato il sereno, dopo un periodo un po' burrascoso, successivo alla partecipazione dell'influencer come conduttrice al Festival di Sanremo. La coppia ha vissuto una crisi a febbraio (di cui si fa un veloce accenno anche in The Ferragnez 2) a cui si sono aggiunti poi i problemi di salute del rapper. Il peggio è passato e, che ci sia stato o meno il presunto accordo per salvare il matrimonio, sta di fatto che sono insieme, innamorati e complici.

Immagine

E si amano "nonostante" le tette piccole! L'influencer ha voluto ironizzare su una sua caratteristica fisica su cui si sono spesso concentrati gli haters. Proprio di recente c'è stato l'ennesimo episodio di body shaming, in cui qualcuno ha cercato di sminuirla facendo notare il suo seno non prosperoso. Lei ha risposto difendendo quel seno piccolo che non ha mai pensato di cambiare, di cui va molto fiera.

Immagine

E difatti nelle prime foto scattate in Puglia, l'imprenditrice indossa una T-shirt crop bianca su cui in nero spicca la scritta: "Anche se ho le tettine mi ami lo stesso?".

in foto: T-shirt crop Rivoluzione Romantica
in foto: T-shirt crop Rivoluzione Romantica

È del brand Rivoluzione Romantica e costa 49 euro. Il marchio è nato di recente (nel 2017) dalle disavventure amorose dei suoi due founder, Alberto Albani e Edoardo Bertuccioli, che ai tempi erano alle prese con la fine delle rispettive relazioni sentimentali. Nasce da lì il format delle “scrittine”.

Immagine

L'imprenditrice ha abbinato la maglietta a un paio di jeans chiari Diesel (modello Straight Leg Distressed Jeans) da 250 euro. La risposta affermativa del rapper (sui social) alla domanda di sua moglie non si è fatta attendere.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni