1.909 CONDIVISIONI
The Ferragnez 2: la serie

The Ferragnez, terzo episodio: “Sono andato via di casa”, la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez

Nel terzo episodio di The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez affrontano l’argomento “crisi” in una litigata dallo psicologo. “Sono andato via di casa una volta sola, abbiamo fatto la pace subito”, spiega il cantante, innescando la reazione furibonda di sua moglie: “Ti avevo detto di non nominare la crisi”.
A cura di Elisabetta Murina
1.909 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
The Ferragnez 2: la serie

È un racconto senza filtri e ricco di emozioni quello che Chiara Ferragni e Fedez fanno della loro vita nella seconda stagione di The Ferragnez, disponibile su Amazon Prime Video dal 18 maggio. Nel terzo episodio, in una seduta di terapia dallo psicologo, la coppia affronta la parola "crisi", che spaventa più che mai Chiara Ferragni, ma che secondo Fedez è qualcosa di cui bisogna parlare. Una diversità di visioni che porta a un acceso scontro, rivelatosi poi costruttivo per il loro rapporto.

La lite in terapia, Chiara Ferragni: "Ti ho detto di non parlare della crisi"

Nel terzo episodio, intitolato "Then comes the sun" (Poi arriva il sole), Chiara Ferragni e Fedez mostrano una litigata avvenuta durante una seduta di terapia di coppia. A far scoppiare la scintilla è stata una parola usata dal rapper, "crisi", che per la moglie era un argomento da non nominare in alcun modo. Alla domanda dello psicologo "Come state?", Fedez però risponde: "Bene, abbiamo litigato poco, sono andato via di casa una volta sola, abbiamo fatto la pace subito. Abbiamo affrontato anche dei momenti di crisi personale e di coppia".

Chiara Ferragni, a quel punto, perde il controllo: "Ti avevo già detto di non usare la parola crisi, ti avevo chiesto di non tirare neanche fuori l'argomento". Fedez si spazientisce e risponde con aggressività: "E anche se ho detto che abbiamo affrontato un momento di crisi? Che cosa succede?". La moglie ribadisce: "Ho detto solo di non parlare di questa cosa in generale". Ma Fedez non è d'accordo e continua ad alzare i toni, fino a lasciare lo studio: "Fai tu, mi sono già rotto i cogli**i. Mi dice ‘hai addirittura detto una parola che non dovevi dire', mi sembra che dobbiamo parlare assolutamente di altro. A me va bene, non è un problema, però mi girano i cogli**i che mi dica che non posso usare certe parole". Poi spiega le sue intenzioni: "Volevo semplicemente dire che avevo fatto un gesto per te e tu in quel momento non lo avevi apprezzato e che abbiamo litigato per quello. Che cosa ca**o si capiva? E allora non parliamo di un ca**o, che cosa siamo qua a fare?".

Il chiarimento dopo la lite, Fedez : "Non siamo in crisi io e te"

Rimasta sola per un momento con lo psicologo, Chiara Ferragni scoppia in lacrime e si sfoga: "Sono delle reazioni esagerate secondo me". Poi, di nuovo con il marito che accetta di tornare in seduta, dice: "Ti ho fatto una richiesta visto che siamo in una situazione giusta per entrambi, ti ho chiesto di non nominarla neanche perché a me mette in difficoltà". Fedez si giustifica spiegando come avrebbe voluto affrontare l'argomento:

Ma chi l'ha mai voluta toccare? Ti ho spiegato come l'avrei raccontato, ti ho detto proviamo, la tua risposta è stata "ti ho detto che non devi dire determinate parole", ma chi sei? Sono molto aggressivo nei toni, a una aggressione rispondo con una aggressione, hai un tono del ca**o. 

Entrambi poi si accorgono di essere andati oltre e, con le lacrime agli occhi, il rapper dice: "A me spiace, è la litigata più brutta che abbiamo fatto nell'ultima settimana, non siamo in crisi io e te, non siamo mai stati più uniti di così". 

1.909 CONDIVISIONI
67 contenuti su questa storia
The Ferragnez Sanremo, la crisi dopo Rosa Chemical:
The Ferragnez Sanremo, la crisi dopo Rosa Chemical: "Fedez? Non possiamo portarlo da nessuna parte"
The Ferragnez - Speciale Sanremo: 5 cose che non sapevamo sul dietro le quinte dei look di Chiara
The Ferragnez - Speciale Sanremo: 5 cose che non sapevamo sul dietro le quinte dei look di Chiara
The Ferragnez - Speciale Sanremo: Chiara Ferragni spiega il significato del
The Ferragnez - Speciale Sanremo: Chiara Ferragni spiega il significato del "vestito della vergogna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni