23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini lancia Underwater: sul red carpet è rock con il look di tulle e pelle

Federica Pellegrini è sbarcata al cinema con Underwater, il docufilm dedicato alla sua storia dentro e fuori la vasca. Per il lancio del progetto ha dato il meglio di lei in fatto di stile, presentandosi sul red carpet al fianco di Matteo Giunta in un’adorabile versione rock.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Pellegrini ha raggiunto un nuovo traguardo: dopo aver annunciato che presto si sposerà, è sbarcata al cinema. Underwater è il docufilm che sarà nelle sale solo per tre giorni, il 10, l'11 e il 12 gennaio, nel quale per la prima volta racconta la sua storia dentro e fuori la vasca. Negli ultimi due anni si è aperta senza filtri di fronte una telecamera, raccontando la sua massacrante marcia verso le Olimpiadi di Tokyo 2020, esperienza che ha segnato il suo addio al nuoto. Per la prima proiezione del documentario ha dato il meglio di lei in fatto di stile, sfilando sul red carpet in versione rock e sofisticata al fianco del futuro marito Matteo Giunta.

Federica Pellegrini in total black alla prima di Underwater

Dopo essere stata soprannominata la "Divina" del mondo del nuoto, ora Federica Pellegrini è diventata anche una diva del cinema. Ormai da tempo ha dato prova di essere una vera e propria icona di stile e, in occasione della prima di Underwater, non ha deluso le aspettative dei fan che amano i suoi look. Si è presentata sul red carpet al fianco del fidanzato Matteo Giunta in un'adorabile versione rock e glamour. A firmare l'outfit della nuotatrice è stato Rossorame, brand a cui spesso si è rivolta durante gli eventi importanti della sua vita, che per lei ha pensato a un sofisticato ma allo stesso tempo sbarazzino total black.

Federica Pellegrini sul red carpet con Matteo Giunta
Federica Pellegrini sul red carpet con Matteo Giunta

Il look rock di Federica Pellegrini

Per il red carpet più importante della sua vita, quello che segna il debutto al cinema, la Pellegrini ha sfoggiato una gonna a ruota di tulle e con le balze e un chiodo di pelle, un modello crop e con le maniche a tre quarti leggermente over (tutto firmato Rossorame). Ha completato il tutto con una camicia bianca portata abbottonata fino al collo, un paio di collant neri velati e degli stivaletti a punta e col tacco a spillo. Ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo bassa, lasciando la frangetta "libera". Insomma, la Divina ha un animo rock e non perde occasione per dimostrarlo anche con le sue scelte di stile.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views