207 CONDIVISIONI
Mostra del cinema di Venezia 2022
5 Settembre 2022
8:19

Federica Pellegrini e Matteo Giunta dopo le nozze: sul red carpet di Venezia sfilano in total black

Dall’altare al tappeto rosso: a una settimana di distanza dal matrimonio, Federica Pellegrini e Matteo Giunta tornano a Venezia come due divi.
A cura di Beatrice Manca
207 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Mostra del cinema di Venezia 2022

Solo una settimana fa Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati, celebrando il loro amore con una cerimonia da favola a Venezia: tre abiti da sposa, un ricevimento in hotel e dj set per tutta la notte. Oggi i novelli sposi tornano in laguna ospiti della Mostra del cinema in corso: marito e moglie hanno sfilato sul red carpet più glamour e innamorati che mai, scambiandosi teneri baci di fronte ai fotografi.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini tornano a Venezia

Dall'altare al red carpet, giusto il tempo di un cambio d'abito. Federica Pellegrini ha "festeggiato" la prima settimana di nozze tornando nella città dove si sono sposati, Venezia, mano nella mano con il marito Matteo Giunta. La coppia era ospite dei Filming Italy Best Movie Award, dove l'ex nuotatrice ha vinto il Best Movie Sport Award per il documentario Underwater.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini in Pinko
Matteo Giunta e Federica Pellegrini in Pinko

Federica Pellegrini e Matteo Giunta coordinati sul red carpet

Sul tappeto la coppia ha scelto un look coordinato: completo scuro per l'allenatore – portato senza cravatta – e abito nero per la Divina. Federica Pellegrini ha scelto un vestito lungo fino a terra di Pinko, con bustier a cuore senza spalline e un maxi spacco laterale. Puntando sul classico non si può sbagliare: ha completato il look con semplici sandali neri di Christian Louboutin con i listini e una pochette Chanel. Per aggiungere un tocco di lucentezza all'insieme ha scelto gioielli in oro rosa Cartier, ma l'anello più prezioso è sicuramente la fede in platino che brillava al dito, simbolo di amore eterno e fedeltà.

Federica Pellegrini in Pinko con sandali Christian Louboutin e gioielli Cartier
Federica Pellegrini in Pinko con sandali Christian Louboutin e gioielli Cartier
207 CONDIVISIONI
77 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni