1.857 CONDIVISIONI
17 Gennaio 2022
10:32

Emma spettinata e senza trucco si gode un giorno di riposo: il sorriso è il suo accessorio più bello

“Ogni cosa è al suo posto. E allora sorrido” ha scritto Emma su Instagram, condividendo coi follower un momento di relax nel suo giorno di riposo. L’autenticità e la naturalezza della cantante sono le sue carte vincenti.
A cura di Giusy Dente
1.857 CONDIVISIONI
Instagram @real_brown
Instagram @real_brown

Emma di fronte alle sfide non è certo una che si tira indietro. Ecco perché ha scelto di rivoluzionare il proprio aspetto per intraprendere una nuova avventura al meglio, dando tutta se stessa. La cantante si sta cimentando anche come attrice e al momento sta lavorando sul set di un nuovo film. Proprio per vestire al meglio i panni del suo personaggio, Teresa, ha scelto di tagliare drasticamente i capelli. Lo ha annunciato con una foto emblematica, quella di una treccia di capelli biondi tagliata, spiegando poi le motivazioni del gesto. Il ritorno a uno dei suoi tagli preferiti è arrivato pochi giorni prima di un'altra notizia bellissima che ha rallegrato molto i suoi fan: sarà in gara al Festival di Sanremo 2022. La sua è una delle esibizioni più attese, anche perché arriva a distanza di nove anni dalla precedente partecipazione, da cui era anche uscita vincitrice. In questo arco di tempo la sua carriera ha fatto un notevole balzo in avanti: ora per lei è davvero un momento d'oro, che la rende impegnatissima ma anche estremamente felice.

Emma se stessa al 100%

Cosa indosserà Emma sul palco dell'Ariston? Nelle sue apparizioni televisive la cantante ha sempre dimostrato di avere uno stile unico specchio della sua personalità decisa. Basti pensare a X-Factor, dove si è imposta con outfit molto variegati (nonché griffatissimi) che hanno dimostrato quanto sappia essere eclettica sotto questo punto di vista: sa quando essere elegante e quando casual, è a suo agio con la pelliccia ma anche con le piume e il pizzo, passando da outfit femminili ad outfit mannish, tra i suoi preferiti. Ciò che conta per lei è essere se stessa sempre e proprio la sua naturalezza è ciò che i fan apprezzano maggiormente di lei: Emma vuole essere, non apparire e basta.

Instagram @real_brown
Instagram @real_brown

Emma al naturale sui social

L'autenticità premia: ecco perché Emma Marrone è così amata dal suo fedele pubblico, che non si è mai sentito tradito o abbandonato. In lei i fan hanno da subito riconosciuto un punto di riferimento, un'icona di verità e naturalezza: pur evolvendosi, musicalmente e stilisticamente, Emma non ha mai smarrito se stessa, mettendosi alla prova e cimentandosi in diverse esperienze con umiltà e voglia di fare. È cresciuta, è maturata, ha vissuto traumi che inevitabilmente l'hanno segnata, ma da cui ha comunque tratto lezioni importanti, che porta con sé e che cerca di restituire.

In primis la bellezza della vita e l'importanza di essere se stessi. Emma è reale fino in fondo ed è per questo che nella sua quotidianità non ha problemi a farsi vedere in versione acqua e sapone, forse quella che le appartiene di più. Il suo sorriso è ciò da cui realmente non si separa mai, lo porta con sé e lo sfoggia con orgoglio, anche perché ci è arrivata dopo tante battaglie. "Ogni cosa è al suo posto. E allora sorrido" ha scritto su Instagram, condividendo con i follower un momento di relax nel suo giorno di riposo.

1.857 CONDIVISIONI
Nadia Toffa senza trucco e “spettinata”: è sempre bella e con il sorriso
Nadia Toffa senza trucco e “spettinata”: è sempre bella e con il sorriso
Clio Make-Up spettinata e senza trucco: “Questo è il mio look da neomamma”
Clio Make-Up spettinata e senza trucco: “Questo è il mio look da neomamma”
J.Lo senza trucco e spettinata: combatte lo stress da quarantena con i balletti di famiglia
J.Lo senza trucco e spettinata: combatte lo stress da quarantena con i balletti di famiglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni