47 CONDIVISIONI

Emma Heming ricorda il matrimonio con Bruce Willis: tutta la famiglia in bianco al rinnovo dei voti

In occasione del 14esimo anniversario di matrimonio Emma Heming ha condiviso alcune foto del 2019, risalenti al rinnovo delle promesse nuziali con Bruce Willis.
A cura di Giusy Dente
47 CONDIVISIONI
Immagine

Il 21 marzo di 14 anni fa, Bruce Willis e Emma Heming si sono detti sì. L'attore era stato già sposato con Demi Moore, con cui è sempre rimasto in buoni rapporti per il bene delle figlie (Tallulah, Rumer, Scout). Il 21 marzo del 2009 è poi convolato a nozze con la modella, dalla quale ha avuto altre due figlie: Mabel Ray e Evelyn Penn. La cerimonia si è svolta nelle isole caraibiche Turks e Caicos, le stesse dove la coppia ha rinnovato i voti nuziali a distanza di 10 anni. Era il 2019 e per l'occasione si è riunita tutta la famiglia. È stata proprio Emma Heming a condividere le immagini festose di quella giornata speciale, per celebrare il quattordicesimo anniversario di matrimonio.

Immagine

Bruce Willis e Emma Heming, insieme da 14 anni

Sono giornate di festa, per Bruce Willis. L'attore ha compiuto pochi giorni fa 68 anni e per l'occasione la famiglia si è riunita intorno a lui per festeggiarlo e fargli sentire tutto l'amore possibile. Ieri, invece, è stato il 14esimo anniversario di matrimonio con Emma Heming, la donna sposata dopo la separazione (nel 2000) con Demi Moore.

Immagine

Quest'ultima è una presenza costante nella vita dell'attore, nonostante le loro vite sentimentali abbiano preso altre strade. Sono sempre rimasti amici, anche dopo la separazione, l'uno c'è sempre stata per l'altra nei momenti importanti, sia quelli belli che quelli difficili. Bruce Willis, in particolare, è attualmente alle prese con un problema si salute grave.

Immagine

Gli è stata diagnosticata la demenza frontotemporale, una rara forma di demenza precoce invalidante che si riversa soprattutto sulle funzioni cognitive. E anche in questo caso, l'attrice non si è tirata indietro nel dare il suo supporto, anche se è stata la stessa Heming a smentire la notizia di un suo trasferimento a casa con loro.

Immagine

Emma Heming ricorda il matrimonio con Bruce Willis

In occasione del 14esimo anniversario di matrimonio, Emma Heming ha condiviso con fan e follower alcune foto del passato, raccolte in un video avente come sottofondo musicale la canzone Fix You, dei Coldplay. Le immagini risalgono non al matrimonio del 2009, bensì alla cerimonia con cui dopo 10 anni lei e Bruce Willis hanno rinnovato le rispettive promesse nuziali.

Immagine

Era il 2019 e, in presenza di tutte le persone care, i due si sono detti ancora sì. Per l'occasione c'erano proprio tutti (e tutti vestiti di bianco). C'erano le piccole Mabel Ray e Evelyn Penn in veste di damigelle, le prime tre figlie dell'attore, la stessa Demi Moore: una grande famiglia allargata dove regnano l'amore e l'unità. "Cogli ogni opportunità per riunirti e festeggiare con la famiglia e gli amici. Questi sono ricordi da conservare per tutta la vita. E dobbiamo mantenere quei ricordi al sicuro e vivi per coloro che potrebbero non essere in grado di farlo" ha scritto la modella.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views