Natale 2021
17 Dicembre 2021
12:15

Elisabetta Gregoraci lancia il perfetto look per le feste: abito di pelo e stivali di cristalli

Il Natale si avvicina ed Elisabetta Gregoraci sembra essere già pronta per le feste. La showgirl ha infatti partecipato a un evento mondano sfoggiano un look perfetto per questo periodo: ha abbinato un adorabile minidress di pelo a degli stivali tempestati di cristalli.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Natale 2021

Tra pochi giorni sarà Natale ma le star sembrano essere già pronte per rendere queste feste speciali. Tra addobbi, look a tema e party all'insegna della magia, sono moltissimi coloro che hanno già dato il via alle celebrazioni. Elisabetta Gregoraci non poteva mancare all'appello e, dopo aver mostrato il meraviglioso albero decorato in compagnia del figlio Nathan Falco Briatore, nelle ultime ore ha proposto il look perfetto da sfoggiare alle cene familiari e alle serate con gli amici. Tra pelliccia, cristalli e dettagli sensuali, si è trasformata in una vera e propria regina delle nevi.

Il tubino da regina delle nevi di Elisabetta Gregoraci

Ieri sera Elisabetta Gregoraci ha partecipato alla prima del film Super Eroi e per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di stile, dando prova per l'ennesima volta di essere una regina fashion. Dopo aver proposto l'hair trend da seguire durante l'inverno, ora ha lanciato un look che si rivelerà perfetto per le feste. Al motto di "Piume e paillettes per me", sui social ha sfoggiato un abito di pelliccia sintetica firmato Saint Laurent, un modello a tubino, senza maniche e con la gonna corta che ha messo in risalto le gambe lunghe e snelle. Qual è il suo prezzo? Sul web è possibile trovarlo a 1.490 euro.

Minidress di Saint Laurent
Minidress di Saint Laurent

Elisabetta Gregoraci indossa stivali griffati

Per completare il look di pelo delle feste Elisabetta Gregoraci ha indossato un altro accessorio "a tema": degli stivali cuissardes tempestati di cristalli. Ha scelto un modello firmato Christian Louboutin in camoscio nero e con un vertiginoso tacco a spillo, così da slanciare ancora di più la silhouette. Ha poi aggiunto un paio di collant velati in nero, mentre, in fatto di make-up, ha optato per uno smokey eyes che ha messo in risalto lo sguardo profondo. In quante si ispireranno a lei pe rendere il prossimo Natale davvero glamour?

148 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni