2.712 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2022
16:47

Elisabetta Canalis in versione street: i pantaloncini must della primavera sono sgambati e strappati

Elisabetta Canalis si sta godendo le calde giornate di Los Angeles e ne ha approfittato per lanciare un look perfetto per la primavera 2022. Oltre ad aver seguito il trend del total denim (ma in nero), ha indossato i pantaloncini must-have di stagione: cortissimi, sgambati e strappati.
A cura di Valeria Paglionico
2.712 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis è tornata a Los Angeles, città in cui da anni si è trasferita con la famiglia in una enorme villa a più piani con una maxi piscina esterna. Complici le giornate calde e soleggiate della California, si sta già concedendo alcune gire fuori porta, suscitando non poca invidia nei fan che la seguono regolarmente sui social e che attualmente sono ancora alle prese con le temperature gelide invernali. Nelle ultime ore l'ex velina ha approfittato di un'uscita con un'amica e con la figlia Skyler Eva per proporre un outfit che si rivelerà perfetto per la primavera 2022. Qual è secondo lei il capo must-have della prossima stagione? Il pantaloncino di jeans sgambato e strappato.

Elisabetta Canalis rilancia il trend del total denim

Al motto di "Un po’ street, un po’ country e un po’ Sanremo", Elisabetta Canalis ha mostrato il suo nuovo look e di certo saranno moltissime coloro che prenderanno ispirazione da lei per i primi giorni della primavera. L'ex velina ha rilanciato il trend del total denim ma in versione nera: ha infatti abbinato una maxi camicia i jeans scura a un paio di shorts in tinta, per la precisione un modello sgambatissimo e stappato che ha lasciato le gambe in bella mostra. Per completare il tutto ha scelto una t-shirt bianca con una stampa originale sul petto, un paio di occhiali da sole Max Mara e una coda di cavallo alta e sbarazzina.

Il look primaverile di Elisabetta Canalis
Il look primaverile di Elisabetta Canalis

Gli shorts must-have della primavera

I veri protagonisti degli scatti postati dalla Canalis sui social sono i suoi pantaloncini di jeans total black, capo che probabilmente diventerà il must-have della bella stagione. Come si abbinano? L'ideale è seguire l'esempio della velina portandoli con t-shirt, giacca sportiva e sneakers ma, in alternativa, possono essere declinati anche in una versione più elegante. Essendo molto versatili, vanno benissimo anche con giacche classiche, camicie e tacchi alti: aggiungono un tocco casual e audace agli outfit chic che non intendono essere eccessivamente bon-ton. Insomma, i pantaloncini in denim saranno ancora una volta l'accessorio "salvavita" della primavera-estate: in quante non vedono l'ora di sfoggiarli?

2.712 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis col costume d'oro: il modello must dell'estate 2022 è metallico
Elisabetta Canalis col costume d'oro: il modello must dell'estate 2022 è metallico
Elisabetta Canalis si gode il sole: un anticipo d'estate col costume sgambato tie dye
Elisabetta Canalis si gode il sole: un anticipo d'estate col costume sgambato tie dye
Elisabetta Canalis rilancia il tubino nero, ma in versione sexy con maxi scollatura
Elisabetta Canalis rilancia il tubino nero, ma in versione sexy con maxi scollatura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni