30 Marzo 2022
13:12

Costanza Caracciolo elegante in tailleur: ora la giacca si indossa senza reggiseno

Costanza Caracciolo è una mamma trendy e lo ha dimostrato sui social con il suo nuovo look. Ha sfoggiato un tailleur dallo stile mannish, approfittandone per lanciare la moda più sensuale della primavera: indossare la giacca senza reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico

Costanza Caracciolo ha stravolto la sua vita e le sue abitudini quotidiane da quando è diventata mamma, ha avuto due figlie dal compagno Christian Vieri, Stella e Isabel, e non potrebbe essere più soddisfatta e felice. Sebbene le piccole riempiano le sue giornate, non ha rinunciato alla carriera e, al di là degli impegni familiari, sui social documenta anche tutti i successi professionali raggiunti. Di recente, ad esempio, è diventata testimonial di Guess e ne ha approfittato per rivisitare in chiave super sensuale il trend della moda mannish: ecco cosa ha indossato per le prime giornate soleggiate della primavera.

Il look per la primavera di Costanza Caracciolo

La moda mannish sta letteralmente spopolando e sono moltissime coloro che per essere trendy sfoggiano dei look ispirati al guardaroba maschile, ovvero con un tailleur con giacca e pantaloni. Costanza Caracciolo non ha resistito alla mania e in alcune foto realizzate per Guess ha sfoggiato un completo elegantissimo da vera e propria donna in carriera: è in blu notte, ha i pantaloni a sigaretta e il blazer monopetto lungo. La cosa particolare è che lo ha reso super sensuale non indossando il reggiseno e lasciando dunque intravedere la forma naturale del décolleté attraverso la scollatura profonda (proprio come aveva già fatto Elisabetta Canalis qualche giorno fa).

I gioielli a cuore di Costanza Caracciolo
I gioielli a cuore di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo con i gioielli a cuore

Per completare l'outfit dallo stile mannish Costanza Caracciolo ha scelto degli accessori in tinta, dalle scarpe in camoscio blu col tacco a spillo ai gioielli. L'ex velina ha infatti indossato dei preziosi coordinati firmati Guess, ovvero collier e orecchini pendenti decorati con delle pietre in tinta a forma di cuore. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e ondulati, aggiungendo così un tocco sinuoso al look. Insomma, la Caracciolo è una mamma trendy che non ha perso la passione per la moda da quando ha avuto le figlie: in quante imiteranno il suo stile chic e femminile per la primavera?

Valentina Ferragni in tailleur alle sfilate di Parigi: la giacca si indossa senza reggiseno
Valentina Ferragni in tailleur alle sfilate di Parigi: la giacca si indossa senza reggiseno
Il tailleur diventa sexy, ora si indossa senza reggiseno come Emily Ratajkowski
Il tailleur diventa sexy, ora si indossa senza reggiseno come Emily Ratajkowski
Le star che hanno indossato il tailleur senza reggiseno
Le star che hanno indossato il tailleur senza reggiseno
107.164 di Stile e trend
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni