Cosa ha regalato Bad Bunny a chi ha realizzato il suo iconico look del Super Bowl

Bad Bunny ha trasformato il Super Bowl in una grande festa latina, celebrando il valore dell'accoglienza e dell'unità. Il suo show è stato il più visto nella storia del Halftime con oltre 135 milioni di spettatori incantanti dalla sua voce calda, dal ritmo della sua musica che ti fa venire voglia di muoverti e ballare. Ha condiviso il palco con Lady Gaga e Ricky Martin. L'artista portoricano ha particolarmente apprezzato il look realizzato per lui da Zara. Il completo aveva come pezzo forte la T-shirt ispirata alle divise dei giocatori di football. Ha voluto ringraziare a dovere chi lo ha fisicamente e concretamente fatto con le proprie mani.
Il gesto di ringraziamento di Bad Bunny
Consapevole di quanta strada abbia dovuto fare per arrivare fin lì, Bad Bunny su quel prestigioso palcoscenico ha voluto rendere omaggio a chi ha sempre creduto in lui, quindi la sua famiglia. Allo stesso tempo, ha voluto rendere onore alle sue origini, di cui è fiero, che sono la sua anima. Ecco perché nella sua esibizione e nel suo look ha inserito riferimenti a entrambi.

La scenografia aveva tanti elementi della cultura portoricana e il suo outfit color crema aveva dettagli nascosti che erano un riferimento alle sue radici. Sulla T-shirt c'era il numero 64 (per suo zio) e il cognome Ocasio (quello della sua famiglia). Si sono occupati dello styling Storm Pablo e Marvin Douglas, mentre il look è stato realizzato appositamente per lui da Zara, dunque un brand spagnolo, che glielo ha fatto su misura, personalizzato.

L'artista portoricano ha voluto ringraziare i dipendenti della sede centrale di Zara che hanno fisicamente realizzato il completo e che quindi, come gesto di stima, hanno avuto la possibilità di accaparrarsi una T-shirt uguale alla sua! Bad Baunny, infatti, ha fatto recapitare loro una versione della sua maglietta, insieme a un biglietto speciale con dedica, rivelato da Hello!: "Grazie per il tempo, il talento e il cuore che ci avete messo. Grazie per averlo reso possibile. Questo spettacolo era anche vostro. Spero che vi piaccia. A presto! Benito".

Ai piedi, invece, il cantante (diventato ormai anche icona fashion) aveva le sneakers realizzate in collaborazione con Adidas, le Adidas BadBo 1.0. Per il primo lancio ne erano state messe in vendita solo 1994 paia (l'anno di nascita di Bad Bunny), in versione marrone. Quella limited edition era andata subito esaurita. Poi è stata resa disponibile la versione color crema, come quella vista al Super Bowl, che ha avuto nel giro di pochissimo la stessa sorte.