16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo è Cattivissim*: svela il nuovo programma radiofonico in total white e collant a pois

Caterina Balivo sbarca in radio: sarà al timone del programma Cattivissim*, assieme a Saverio Raimondo.
A cura di Giusy Dente
16 CONDIVISIONI
Instagram @caterinabalivo
Instagram @caterinabalivo

Caterina Balivo ha fatto un bellissimo regalo di Natale ai suoi fan e follower, a tutti coloro che con affetto la seguono in tv da anni e che non aspettavano altro che il suo ritorno. La conduttrice è un volto noto e molto amato dal pubblico Rai, dove è stata al timone di diversi programmi, salvo poi prendere un periodo di pausa dagli impegni professionali per dedicarsi alla famiglia. In concomitanza con le festività, la 41enne ha svelato quale sarà il suo prossimo impegno lavorativo, che la vedrà in una veste diversa dal solito ma non del tutto nuova.

L'annuncio di Caterina Balivo

Anche Caterina Balivo si è lasciata affascinare dal mondo radiofonico. La conduttrice, infatti, ha annunciato su Instagram che presto avrà modo di mettersi al microfono di un nuovo programma, non televisivo ma in radio. Si tratta di un format di Rai Radio 2 che debutterà on air a partire dal prossimo 27 dicembre 2021, disponibile anche su Rai Play in visual radio. La terrà impegnata fino al 1° gennaio 2022 e condividerà l'esperienza con Saverio Raimondo, compagno di quest'avventura a cui non è proprio nuova. In passato, infatti, si è già cimentata con i podcast di Ricomincio dal NO e ancora prima ha lavorato a Radio Monte Carlo.

Instagram @caterinabalivo
Instagram @caterinabalivo

Caterina Balivo in radio

Per dare la notizia la coppia di conduttori ha posato per delle foto poi condivise da entrambi sui social. Per l'occasione, mentre Raimondo ha sfoggiato sulla testa delle corna da diavolo, la Balivo ha optato per un look completamente bianco: maglioncino corto con maniche a sbuffo, minigonna con taglio asimmetrico, stivaletti con tacco alto e collant nere a pois. Il programma si intitola Cattivissim*  e come ha spiegato la conduttrice su Instagram: "Con l’asterisco, perché la cattiveria non ha generi. È contro il politically correct, per niente buonista come vorrebbe il clima delle feste. Noi faremo dei cattivi e agli ospiti chiederemo le loro blacklist e le loro cattiverie subite e fatte". Lo show radiofonico sarà dunque irriverente, ironico e controcorrente e tirerà fuori tutto l'animo cattivissim* della presentatrice aversana. Altro che look angelico total white!

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views