Bianca Censori con body sgambato e scaldamuscoli: il look provocatorio è ispirato agli anni ’80

Era da diverso tempo che non si parlava più di Bianca Censori ma nelle ultime ore è tornata a far discutere. Tornata in Australia dalla sua famiglia, è stata paparazzata tra le strade di Melbourne in compagnia della mamma Alexandra e della sorella minore Angelina ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un look decisamente audace. Per lei niente jeans, leggings o pantaloni della tuta, si è ispirata agli anni '80 riproducendo in chiave sensuale l'outfit simbolo di quell'epoca, ovvero quello con scaldamuscoli e body sgambato.
Lo stile provocatorio di Bianca Censori
Non è la prima volta che Bianca Censori attira tutti i riflettori su di sé con uno dei suoi look, anzi, praticamente ogni volta che esce provoca con dei capi super audaci, dai body sgambatissimi ai reggiseni a rete, fino ad arrivare ai collant trasparenti indossati senza nulla sotto. Non sorprende, dunque, che in molti abbiano pensato che il suo stile iper sensuale sia legato solo a una questione di marketing, visto che si tratta di un espediente perfetto per conquistare spesso le prime pagine dei giornali. Questa volta si è "coperta" ma lasciando lo stesso pochissimo spazio all'immaginazione. Ha puntato sull'azzurro pastello, rivisitando in chiave sexy il look simbolo degli anni '80.
Bianca Censori in versione diva anni '80
Per uscire con la mamma e la sorella Bianca Censori ha indossato un body strapless sgambatissimo, lo ha portato senza reggiseno, lasciando i capezzoli in vista, e lo ha abbinato a un paio di collant coordinati dall'effetto vedo non vedo. Per completare la trasformazione in "diva anni '80" ha scelto un accessorio simbolo di quel periodo storico: gli scaldamuscoli portati con delle pumps col tacco a spillo in tinta ma a effetto metallico. Capelli sciolti e lisci, smartphone tra le mani e make-up dai toni naturali: in quante sceglierebbero un outfit simile per una tranquilla uscita in famiglia?