112 CONDIVISIONI
30 Aprile 2022
11:41

Bianca Balti prima e dopo il trucco creato dalla figlia Matilde: “Sembriamo gemelle”

Bianca Balti ha rincontrato la sua prima figlia Matilde a Los Angeles e ne ha approfittato per “farle da cavia” per un tutoria di make-up. La 15enne l’ha truccata da sola, dando prova di incredibili doti da make-up artist.
A cura di Valeria Paglionico
112 CONDIVISIONI

Bianca Balti è molto attiva sui social, sul suo profilo documenta regolarmente sia i traguardi professionali che gli impegni familiari, incantando sempre i fan con la sua innata bellezza. Nelle ultime ore ha condiviso un adorabile video in compagnia della figlia Matilde, dando prova di essere legatissima a lei nonostante viva a oltre 9.000 km di distanza per la maggior parte dell'anno. Le due si sono ritrovate a Los Angeles e ne hanno approfittato per mettersi alla prova con la make-up routine. A truccare la modella è stata proprio la sua primogenita 15enne, che è riuscita letteralmente a trasformarla con rossetto, ciglia finte e blush.

Chi è Matilde Lucidi, la figlia di Bianca Balti

Si chiama Matilde Lucidi ed è la prima figlia di Bianca Balti, nata dal matrimonio ormai finito con Christian Lucidi. Ha 15 anni e vive a Parigi col papà (è stata lei stessa a scegliere di rimanere con lui) ma, nonostante ciò, ogni volta che incontra la mamma è una vera e propria festa. A dimostrarlo sono le numerose foto mamma-figlia condivise sui social, dove le due appaiono felici e affiatate. Certo, per la modella non è stato semplice accettare la decisione di sua figlia, ma alla fine è riuscita a farsene una ragione. Oggi Matilde è tornata a far parlare di lei con un adorabile video condiviso dalla mamma su TikTok. Si è offerta di replicare il suo trucco sul viso di Bianca e in pochi minuti ha dimostrato di avere delle innegabili doti da make-up artist.

Bianca Balti con lo stesso make–up della figlia Matilde
Bianca Balti con lo stesso make–up della figlia Matilde

Il tutorial di make-up della figlia di Bianca Balti

Bianca Balti ha sempre vantato una bellezza mozzafiato e sui social lo ha dimostrato ancora una volta: con un breve video ha documentato la trasformazione prima e dopo il make-up realizzato dalla figlia Matilde. Quest'ultima è partita da una base con crema idratante e primer, ha poi aggiunto del correttore sul contorno occhi e del bronzer sugli zigomi, per poi passare a un rossetto usato come blush. A questo punto è passata alle labbra, le ha esaltate con matita e lipstick, usando anche un piccolo trucco di contouring per ingrandirle. Il tocco finale? Ha utilizzato il piegaciglia prima di applicare ciglia finte, mascara e un brillantino al lato degli occhi. Matilde ha poi posato al fianco della mamma, sottolinenando il fatto che con lo stesso trucco sembra la sua gemella.

@baltibianca

Comment if you want a video of my daughter picking out my outfit ! 😽#biancabalti #fypシ #perte #family #makeup #daughter #parents

♬ Aesthetic – Tollan Kim

112 CONDIVISIONI
Matilde Caressa, la figlia di Benedetta Parodi con la passione per la moda
Matilde Caressa, la figlia di Benedetta Parodi con la passione per la moda
Bianca Balti insieme alla piccola Mia: mamma e figlia sono due gocce d'acqua
Bianca Balti insieme alla piccola Mia: mamma e figlia sono due gocce d'acqua
I Maneskin senza trucco nel backstage di Sanremo: le foto prima e dopo il make up
I Maneskin senza trucco nel backstage di Sanremo: le foto prima e dopo il make up
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni