Belén Rodriguez come una diva retrò: torna sul set in guêpière nude

Belén Rodriguez si è presa una temporanea pausa dalla tv per l'estate ma, nonostante ciò, continua a lavorare a pieno ritmo (come ha dimostrato di recente durante una giornata in ufficio). Oltre a essere presentatrice e showgirl, è anche imprenditrice: gestisce tre brand di moda, uno da sola, Mar de Margaritas, e due insieme ai fratelli, Me Fui e Hinnominate, e di recente ha anche lanciato un marchio beauty tutto suo chiamato Soy Rebeya. È proprio per un esclusivo servizio fotografico legato a quest'ultimo progetto che è tornata sul set, approfittandone per posare come una diva retrò.
Belén sul set per Soy Rebeya
Grandi novità in vista per Belén Rodriguez, che nelle ultime ore è diventata la protagonista di un esclusivo shooting di Soy Rebeya, il brand di make-up che ha lanciato lo scorso anno (e a cui tiene moltissimo, visto che ha lavorato in prima persona per la realizzazione dei prodotti). Al momento non ha dato nessuna anticipazione sulla collezione che ha preparato per le sue clienti ma la cosa certa è che sarà lei la testimonial. Sui social ha documentato tutto ciò che è accaduto nel backstage del CROSS+STUDIO di Milano, ovvero dove è stato allestito il set, e si è concentrata soprattutto sul suo look in pieno stile diva retrò.
Il look retrò di Belén Rodriguez
Dimenticate Belén Rodriguez tra tubini, tailleur e abiti svolazzanti, per lo shooting di Soy Rebeya si è trasformata in una diva d'altri tempi con un look che non poteva passare inosservato. Ha aperto il suo guardaroba intimo e ha indossato una guêpière color nude, un modello in raso dalla silhouette fasciante, con la scollatura generosa e le spalline doppie. Ha poi completato il tutto con un raccolto tiratissimo portato con la fila centrale che ha messo in risalto il make-up dai toni naturali con focus sugli occhi. I commenti dei fan sono stati super lusinghieri, primo tra tutti quello dell'amica Giulia Stabile che l'ha invitata scherzosamente a calmarsi. Belén non è forse meravigliosa anche in questa versione vintage?