130 CONDIVISIONI
27 Maggio 2022
10:25

Ashley Graham, il primo red carpet dopo il parto a Cannes: mostra il corpo con l’abito a sirena

Ashley Graham a gennaio ha dato alla luce due gemelli e non ha mai nascosto i cambiamenti della maternità. Torna sul red carpet più orgogliosa che mai con un abito rosso fuoco.
A cura di Beatrice Manca
130 CONDIVISIONI

Il Festival di Cannes prosegue con il suo corollario di eventi e serate di beneficienza. Il 26 maggio 2022 ad Antibes si è svolto il galà amfAR, l'annuale evento in sostegno della lotta all'Aids. Tra le molte star presenti all’Hotel du Cap-Eden-Roc c'era la modella Ashley Graham, che ha scelto un abito rosso fuoco per il primo red carpet dopo il parto gemellare. A gennaio infatti ha dato alla luce due gemelli e nei mesi successivi ha parlato apertamente dei cambiamenti del suo corpo e delle difficoltà nell'accettarsi di nuovo. Adesso però appare radiosa in un abito fasciante.

Ashley Graham vola a Cannes dopo il parto

Ashley Graham a gennaio ha partorito due gemelli, Roman e Malachi, nati dal matrimonio con Justin Ervin. Con tre figli piccoli a casa ha deciso di ridurre al minimo gli impegni lavorativi e di concedersi il tempo per la famiglia e per ritrovare le energie. In questi mesi ha mostrato ai follower il lungo percorso di accettazione verso il corpo drasticamente cambiato dalla gravidanza: la modella è una paladina della body positivity e non ha mai esitato nel mostrare le smagliature e i segni della gravidanza sul corpo. Ora però è tornata agli impegni mondani: è volata in Francia per la serata di gala amfAR e ha sfilato sul tappeto rosso con un look all'insegna del glamour.

Ashley Graham in Christian Siriano
Ashley Graham in Christian Siriano

L'abito a sirena di Ashley Graham

Ashley Graham ha scelto un abito a sirena rosso fuoco senza spalline che evidenziava la silhouette e si apriva con una voluminosa gonna di tulle. Ha poi raccolto i capelli in uno chignon spettinato per evidenziare le spalle nude. Il look è firmato Christian Siriano. Lo stilista ha condiviso le foto della modella sui suoi profili social, facendole i complimenti: "Questa regina ha avuto due gemelli ed è splendida". Ashley Graham ha scelto di non nascondere i cambiamenti del corpo con un abito ampio, ma al contrario di mettere in evidenza le forme con un colore accesso, senza paura del giudizio altrui. Il risultato è assolutamente strepitoso: una grande lezione di amore verso se stesse.

Ahsley Graham in Christian Siriano a Cannes
Ahsley Graham in Christian Siriano a Cannes
130 CONDIVISIONI
Ashley Graham posa nuda:
Ashley Graham posa nuda: "Mi ci è voluto tempo per accettare il mio corpo dopo il parto"
Ashley Graham in topless dopo il parto gemellare, mostra fiera le smagliature sulla pancia
Ashley Graham in topless dopo il parto gemellare, mostra fiera le smagliature sulla pancia
Sharon Stone, la più bella di Cannes con l'abito-maiolica che si trasforma sul red carpet
Sharon Stone, la più bella di Cannes con l'abito-maiolica che si trasforma sul red carpet
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni