Anna Tatangelo con lo slip dress mostra il pancione mentre canta “Essere una donna”

Prosegue il Summer Tour di Anna Tatangelo nelle città italiane. La cantante ha dato avvio ai concerti il 3 luglio e il programma è di proseguire tappa dopo tappa fino al 13 settembre, col gran finale previsto a Oschiri. È un periodo speciale per lei, non solo per la gioia di potersi esibire davanti al suo pubblico, che è ciò che ama di più. C'è una novità anche dal punto di vista della vita privata: è infatti in dolce attesa, il suo "nuovo inizio" come lo ha definito nel post con cui ha annunciato la gravidanza.
Il look premaman di Anna Tatangelo
"Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona": con queste parole la cantante ha comunicato un mese fa una notizia inaspettata. È stata una sorpresa per tutti, la sua gravidanza. Anna Tatangelo ha già un figlio nato dalla relazione, finita dopo tanti anni, con Gigi D'Alessio. Attualmente invece sarebbe sentimentalmente legata a Giacomo Buttaroni, calciatore e allenatore della Roma City FC. Sarebbe una storia nata da poco e tenuta lontano da occhi indiscreti, difatti fino ad ora non ci sono state dichiarazioni da parte di lui, circa la gravidanza della cantante.

Lei non lo ha nemmeno taggato su Instagram, nel fatidico post con l'annuncio: ha effettivamente scelto di non rivelare il nome del padre. È stato il fratello del calciatore a confermare la loro felice relazione. Sembra che la cantante accoglierà in famiglia una femminuccia, stavolta. Ma si tratta solo di un'indiscrezione. Dopo la foto dell'annuncio, col primo look premaman composto da jeans e camicia oversize, Anna Tatangelo è tornata sui social a distanza di settimane, mostrandosi in una veste elegante e femminile, che mostra chiaramente il pancione che comincia a farsi vedere.

Negli scatti, realizzati nella cosiddetta "golden hour" (quella perfetta per sfruttare al meglio la luce del sole) indossa un abito lungo color fango. È uno slip dress leggero e dalla linea dritta, impreziosito da rouches incrociate su gonna e décolleté, con maxi scollatura a V. È firmato Aniye By e costa 380 euro. Per dare un tocco di luce al look ha aggiunto scintillanti gioielli d'oro: bracciale rigido, anelli e un girocollo, con piccoli orecchini a bottone.