15 Gennaio 2022
12:28

Alessia Marcuzzi fa yoga con le gambe legate e ironizza: “Non è bondage”

Alessia Marcuzzi sta approfittando di questo periodo lontana dalla tv per darsi all’attività fisica. Nelle ultime ore si è mostrata alle prese con lo yoga, ironizzando sugli originali lacci usati per evitare di perdere la posizione.
A cura di Valeria Paglionico

Alessia Marcuzzi si è presa una temporanea pausa dalla tv e la cosa ha fatto non poco scalpore. I fan, però, continuano a seguirla e ad avere un contatto diretto con lei sui social, dove è sempre molto attiva tra foto e Stories che documentano la sua quotidianità. Dopo aver rivelato di possedere diversi vibratori nei "meandri" del suo armadio, è tornata a provocare i followers. La conduttrice si è data all'attività fisica utilizzando dei lacci che sembrano essere bondage ma, come da lei stessa precisato, la sfera sessuale questa volta non c'entra nulla.

Alessia Marcuzzi torna a provocare i fan

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi documenta i suoi allenamenti sui social, in più di un'occasione si è mostrata alle prese con l'attività fisica, dando prova di essere molto atletica ed elastica. Qual è il suo segreto? Pratica regolarmente yoga. Nelle ultime ore si è lasciata immortalare in una posizione molto particolare: stesa sul materassino, con le gambe tirate su e le piante dei piedi che si toccano. La cosa insolita è che per tenere ferme le cosce il più a lungo possibile si è servita di alcuni lacci bianchi identici a quelli che vengono usati nelle pratiche BDSM. Non sorprende, dunque, che la presentatrice nella didascalia abbia scherzato dicendo: "No, non è bondage".

Il look sportivo di Alessia Marcuzzi

Cosa ha indossato la Marcuzzi per fare yoga e stretching? Ha puntato tutto sulla comodità con un completino sportivo bordeaux caratterizzato da leggings aderenti e t-shirt accollata e con le maniche lunghe. Ha poi utilizzato pochissimo make-up, non avendo paura di rivelare la sua bellezza "al naturale". Insomma, Alessia potrà pure aver messo da parte i look "televisivi" fatti di tacchi, paillettes e micro tubini ma a quanto pare non ha perso lo stile trendy che da sempre la contraddistingue. In quanti possono dire di essere ugualmente glamour durante gli allenamenti casalinghi?

Avete mai visto il papà di Alessia Marcuzzi? Sono molto legati (e anche colleghi di lavoro)
Avete mai visto il papà di Alessia Marcuzzi? Sono molto legati (e anche colleghi di lavoro)
Alessia Marcuzzi alle Maldive, in vacanza rilancia il bikini spezzato
Alessia Marcuzzi alle Maldive, in vacanza rilancia il bikini spezzato
Alessia Marcuzzi contro il body shaming:
Alessia Marcuzzi contro il body shaming: "Le mie gambe sono molto storte ma le scopro lo stesso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni