41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta è incinta: nella prima foto con la pancia indossa il costume intero rosso

Diletta Leotta è incinta: aspetta un figlio da Loris Kasiu. La prima foto dopo l’annuncio della gravidanza arriva da Dubai, dove sono volati per una vacanza.
A cura di Giusy Dente
41 CONDIVISIONI
Diletta Leotta in Versace
Diletta Leotta in Versace

Da diversi giorni i fan di Diletta Leotta attendevano la conferma di una notizia già nell'aria da settimane. Con un video condiviso sui social, la conduttrice di Dazn ha dato la bella notizia: è in attesa del primo figlio. Nella clip (sulle note di "Fix You" dei Coldplay) è assieme al compagno, il portiere tedesco del Newcastle, Loris Kasiu: i due stanno insieme da ottobre, quando sono stati avvistati per la prima volta a Londra. Galeotta fu una cena di lavoro nella capitale inglesi. Subito dopo sono stati paparazzati a Milano, a casa di lei. Dopo l'annuncio, la 31enne ha condiviso la prima foto col pancino in vista.

Diletta in costume mostra il pancino

Dopo il tanto atteso annuncio ufficiale della gravidanza (tenuta nascosta in queste settimane nonostante i tanti rumors), la conduttrice sportiva ha condiviso sui social la prima foto in cui mostra le nuove forme. Lo scatto arriva direttamente da una spiaggia assolata di Dubai, coi grattacieli ben in vista sullo sfondo. "Prima vacanza insieme" ha scritto nella didascalia: è la prima vacanza in tre, visto che la 31enne è assieme al compagno e alla nuova vita che porta in grembo.

Immagine

Nella foto Diletta Leotta indossa un costume intero rosso: è un modello intramontabile, reso iconico dalla serie tv Baywatch e sempre presente sulle spiagge, il must have di un guardaroba trendy. Il modello della 31enne è di Versace: ha le spalline sottilissime impreziosite da dettagli dorati (è l'iconico logo Medusa della Maison), con ampia scollatura laterale e sul décolleté. Lo ha abbinato a un kimono bianco con ricami floreali. Costa 495 euro.

Loris Kasiu
Loris Kasiu

Terminata la fuga d'amore negli Emirati Arabi, la coppia è pronta a rientrare per dedicarsi ai rispettivi impegni professionali. Nel frattempo, sono stati sommersi di auguri da fan, follower e volti noti del mondo dello spettacolo, che si sono precipitati a fare le congratulazioni per il bebè in arrivo. Elettra Lamborghini, Elodie, Giulia Salemi, Melissa Satta, Elisabetta Canalis sono solo alcuni, dei personaggi che hanno accolto con gioia la bella notizia, lasciando un commento.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views