46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jenna Ortega, da Mercoledì Addams alla copertina: posa in abito trasparente ma con i calzettoni

Jenna Ortega è la star del momento e non sorprende che abbia conquistato la copertina di The Sunday Times Style. Per l’occasione ha posato in minidress trasparente, abbinandolo a Mary Jane e calzettoni.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Jenna Ortega per The Sunday Times Style
Jenna Ortega per The Sunday Times Style

Jenna Ortega è ormai ovunque: dopo aver conquistato il pubblico nei panni di Mercoledì Addams è diventata una delle attrici più richieste di Hollywood e non esita a calcare i red carpet internazionali tra lunghi abiti da sera in stile dea e sensuali vestiti-camicia. Di recente, inoltre, sembra aver "invaso" anche il mondo della moda. L'attrice ha infatti posato per un servizio fotografico all'insegna del glamour, apparendo anche in copertina. A dedicarle la cover del mese è stata la rivista The Sunday Times Style, per la quale la diva ha sfoggiato un look super trendy destinato a diventare il must della primavera.

Il minidress piumato di Jenna Ortega

Nella serie di Netflix firmata da Tim Burton dedicata alla "piccola" di casa Addams Jenna Ortega aveva spaziato tra gonne a pieghe, completi a righe e cravatte total black e la cosa ha fatto tornare in voga lo stile dark e goth. Ora che è tornata alla sua "normale" vita quotidiana sta lasciando sempre più spazio al glamour. L'avevamo lasciata in tuta alle prove del Saturday Night Live, oggi la ritroviamo sulla copertina di marzo di The Sunday Times Style in una versione sensuale e primaverile. Ha puntato sul nero come la sua Mercoledì ma ha osato con le trasparenze con un minidress firmato Christian Cowan, per la precisione un modello della collezione Spring/Summer 2023 con lo scollo a V, gli orli della gonna tempestati di piume e dei dettagli in tulle trasparente sui lati dei fianchi e del décolleté.

Jenna Ortega indossa le Mary Jane

Niente tacchi a spillo o cuissardes, per completare il tutto l'attrice ha optato per un paio di adorabili Mary Jane firmate By Far, un modello in pelle nera con il cinturino sul collo del piede e il tacchetto basso e quadrato. Come richiede il trend del momento, ha inoltre abbinato le scarpe a dei calzettoni di spugna bianca di Falke. Capelli sciolti e dall'effetto spettinato, make-up naturale e sorriso stampato sulle labbra: nelle foto realizzate da Greg Williams Jenna Ortega è una vera e propria diva moderna. In quante mixeranno glamour e comodità per la primavera proprio come ha fatto lei?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views