0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Sinner-O’Connell agli ottavi del Miami Open, quando gioca: orario TV e dove vedere la partita di tennis

Jannik Sinner negli ottavi di finale del Miami Open affronterà l’australiano Chris O’Connell. L’incontro si terrà oggi martedì 26 marzo non prima delle 20:00 ora italiana. In caso di vittoria, Sinner potrebbe incrociare Arnaldi ai quarti.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner scenderà in campo oggi martedì 26 marzo negli ottavi di finale del torneo 1000 di Miami. Il tennista italiano se la vedrà con l'australiano Christopher O'Connell, numero 66 nel ranking ATP. La partita tra l'altoatesino e l'australiano è la terza in programma sul campo 1 con orario di inizio previsto non prima delle ore 20:00 Quasi in contemporanea anche la sfida tra Musetti e Alcaraz. Diretta TV in esclusiva su Sky, streaming con Sky Go e NOW.

Sinner è reduce dalla vittoria in tre set contro Griekspoor, una sfida complicata per il numero 3 del mondo vinta in rimonta anche grazie al supporto di Cahill. O'Connell, invece, a 29 anni sta vivendo il momento migliore della carriera, vede il best ranking. Nel torneo ha battuto il top – 20 Tiafoe e in un polemico incontro ha battuto Damm. Chi vince si qualifica ai quarti dove affronterà uno tra Arnaldi o Machac (in campo oggi).

A che ora gioca Sinner contro O'Connell all'ATP Miami: orario e programma

Jannik Sinner e Chris O'Connell saranno tra i protagonisti del ricchissimo programma del Miami Open di martedì 26 marzo. La giornata sarà dedicata a tutti gli ottavi maschili e a due quarti femminili. L'orario deve essere ancora definito, ma il Campo Centrale attende il numero 3 ATP che sarà in campo tra il pomeriggio e la sera italiana.

Dove vedere Sinner-O'Connell in diretta TV e in streaming

Sky detiene i diritti televisivi di tutti i tornei 1000 e li manda in onda in esclusiva assoluta. Sinner contro O'Connell sarà trasmessa in diretta sicuramente su Sky Sport Tennis (canale 203) e si potrà seguire in streaming con Sky Go e NOW, potranno farlo i rispettivi abbonati. Ma potrebbe finire anche su Sky Sport Uno (canale 201).

I precedenti tra Sinner e O'Connell

Si sono sfidati una volta, quasi tre anni fa. Era l'estate del 2021 quando si giocò negli ottavi di finale del torneo 250 di Atlanta il primo match tra Sinner e O'Connell, che clamorosamente si impose in due set. Quindi al momento, il bilancio è sfavorevole per Sinner che proverà a mettere le cose in pari subito. In caso di successo Sinner nei quarti mercoledì affronterebbe il vincente di Arnaldi-Machac, in lontananza si vede un altro derby.

0 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views