0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

La semifinale Sinner-Medvedev non è in chiaro: a che ora si gioca e dove vederla in TV

Jannik Sinner sfida Daniil Medvedev nella semifinale dell’ATP Miami 2024 ma il match non sarà visibile in chiaro: a che ora si gioca e dove vederla in TV e streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner sfiderà Daniil Medvedev nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Il tennista altoatesino cerca un posto in finale e se la vedrà contro il tennista russo per la prima volta dopo la finale agli Australian Open, vinta dall'italiano. L'incontro si disputerà non prima delle 20:00, ora italiana, e si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Sky.

Chi vincerà questa sfida troverà in finale, in programma nella domenica di Pasqua, il vincitore dell’altra semifinale tra Dimitrov e Zverev.

Dopo l’eliminazione di Carlos Alcaraz, Sinner ha l’occasione di diventare il nuovo numero 2 al mondo dopo l'ATP di Miami.

Quando Sinner oggi contro Medvedev: l'orario della semifinale

La semifinale tra Sinner e Medvedev si giocherà oggi, venerdì 29 marzo 2024, non prima delle ore 20:00 sul Centrale dell'Hard Rock Stadium.

Sinner-Medvedev non è in chiaro: dove vederla in TV e streaming

L'incontro del tennista italiano sarà trasmesso in diretta TV su Sky, con canali di riferimento Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Tennis (203). Il match si potrà seguire anche in streaming su Sky-GO e su NOW.

Cosa serve a Sinner per diventare numero 2 del ranking

Sinner potrebbe diventare numero 2 al mondo a Miami solo se vince il torneo. Già prima dell'inizio della manifestazione il tennista azzurro sapeva che si sarebbero dovute verificare delle combinazioni precise affinché potesse riuscire a scalzare Alcaraz dal secondo gradino del podio. Lo spagnolo doveva essere eliminato prima delle semifinali e consequenzialmente Sinner avrebbe dovuto vincere il torneo.

Tutto questo si è, in parte, verificato. Carlos Alcaraz è stato eliminato da Dimitrov ai quarti e si è fermato a 8645 punti, mentre Sinner se dovesse conquistare il titolo salirebbe a quota 8710 punti. Adesso, però, c'è prima la finale da conquistare. Il resto, poi, si vedrà.

0 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views