46 CONDIVISIONI
video suggerito
Diretta

Sinner-Medvedev 6-1 6-2, Jannik in finale all’ATP Miami: gli highlights della semifinale

46 CONDIVISIONI

Jannik Sinner ha battuto Daniil Medvedev  nella semifinale di Miami con il risultato di 6-1, 6-2. Il tennista altoatesino è in finale per la terza volta in carriera al Miami Open e affronterà uno tra Zverev e Dimitrov Dopo l’eliminazione di Alcaraz, Sinner ha l’occasione di diventare il nuovo numero 2 al mondo già a Miami vincendo il torneo. Quinta vittoria consecutiva per Jannik contro il tennista russo.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
21:29

Jannik Sinner è in finale a Miami! Medvedev battuto in due set

Jannik Sinner è in finale a Miami per la terza volta in carriera. Annichilito Medvedev, battuto 6-1 6-2 in poco più di un'ora. Una partita che non c'è praticamente mai stata con il tennista italiano devastante. E ora finale contro uno tra Zverev e Dimitro.

A cura di Marco Beltrami
21:08

Sinner annulla una palla break e si aiuta con il servizio: due ace per l'azzurro che vola sul 4-1

Molto bene Jannik Sinner che ha disinnescato una palla break con il servizio. Tre i punti di fila per l'italiano, che sfrutta anche due eccezionali ace per allungare. Non si gioca di fatto sul centrale di Miami, con il russo che vede crescere la sua frustrazione.

A cura di Marco Beltrami
21:00

Sinner piazza subito il break nel secondo set, Medvedev non riesce a trovare contromisure

Immagine

Subito break in apertura di secondo set per Sinner che sta mettendo alle corde il russo. 2-0 a suo favore e match che al momento non è ancora iniziato per lui, per grandi meriti soprattutto del giocatore italiano finora straripante. Il russo si è anche sfogato con il suo angolo.

A cura di Marco Beltrami
20:52

Sinner dominante nel primo set: Medvedev annichilito 6-1

Jannik Sinner si porta a casa il primo set contro Medvedev. 6-1 in favore del tennista italiano che ha concesso pochissimo al russo. Quest'ultimo non è riuscito a trovare alternative, con 12 errori da parte sua. Insomma un divario netto in campo, con l'azzurro molto concentrato.

A cura di Marco Beltrami
20:42

Sinner in controllo totale della partita: 4-0 e Medvedev messo alle corde

Immagine

Bravo Jannik a recuperare un game al servizio che aveva preso una piega pericolosa con due palle break per Medvedev. Sinner in rimonta è riuscito a mantenere il game e sul successivo è salito in cattedra per prendersi il secondo break della sfida. 4-0 e primo parziale che sembra fortemente indirizzato verso l'azzurro.

A cura di Marco Beltrami
20:27

Sinner piazza subito il break e si porta sul 2-0

Sinner ha iniziato bene il match con un turno di servizio equilibrato portato a casa con autorità. Medvedev ha dato l'impressione di voler comunque stare nello scambio, contro il suo avversario. L'azzurro ha insistito con il dritto sul rovescio del russo, anche sul primo turno di battuta del suo avversario. Il martellamento ha portato risultati buoni, visto che è arrivato il break. 2-0 per Jannik

A cura di Marco Beltrami
20:15

Sinner e Medvedev sono in campo, pronti per la semifinale: batte Jannik

Immagine

Sta per iniziare la partita tra Sinner e Medvedev, prima semifinale del Masters 1000 di Miami. Condizioni di gioco buone, al netto della grande umidità. Al servizio l'azzurro che ha scelto dunque di lasciare la prima risposta al russo. Bella atmosfera sul centrale, anche se non c'è il pienone.

A cura di Marco Beltrami
20:02

La diretta live di Sinner-Medvedev: dove vederla in streaming

Tutto pronto per la diretta del match tra Sinner e Medvedev. In streaming la partita valida per la semifinale di Miami si potrà vedere su Sky Go, app riservata agli abbonati Sky, con la possibilità di vedere il confronto sul servizio live on demand NOW. Basterà sintonizzarsi in questi momenti sulle piattaforme in questione, con una buona connessione a internet.

A cura di Marco Beltrami
20:00

La diretta live di Sinner-Medvedev: dove vederla in streaming

Ci siamo quasi. I tennisti sono pronti a entrare in campo. Jannik Sinner e Daniil Medvedev sono nel tunnel degli spogliatoi e tra pochi istanti saranno in campo per la prima semifinale di Miami.

A cura di Alessio Morra
19:55

Sinner a caccia della terza finale a Miami

Questo è senz'altro uno dei tornei preferiti di Sinner che sul cemento è un fenomeno, ma a Miami ha raggiunto già in passato risultato di altissimo livello. Jannik qui ha disputato la prima finale importante della carriera, nel 2021 quando perse con Hurkacz, e si è ripetuto lo scorso anno, quando venne battuto da Medvedev.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:50

Rybakina-Collins è la finale del torneo femminile

Elena Rybakina e Danielle Collins disputeranno la finale del torneo femminile. Rybakina, una delle migliori al mondo, sul filo ha battuto Azarenka. L'americana, che a fine stagione lascerà il tennis, a Miami sta giocando in modo divino e cerca il primo titolo importante della carriera.

A cura di Alessio Morra
19:45

Dove vedere Sinner-Medvedev in TV: diretta su Sky e Now

L'incontro tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, sui canali 201 e 203 (Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis). Streaming possibile, solo per abbonati, con Sky Go e NOW. Si parte alle ore 20. Commento di Pero e Bertolucci.

A cura di Alessio Morra
19:40

Quanto guadagna Sinner se si qualifica in finale

Sinner se si qualificherà per la finale del torneo 1000 di Miami si assicurerà oltre mezzo milione di euro, oltre a 650 punti. Dovesse vincere il Miami Open otterrà oltre un milione di euro. Se invece si fermerà in semifinale Jannik andrà via con 300 mila euro.

A cura di Alessio Morra
19:30

Quando si gioca la finale del Master 1000 di Miami

La finale del torneo 1000 di Miami che giocheranno i vincenti delle semifinali Sinner-Medvedev e Zverev-Dimitrov si disputerà nel giorno di Pasqua e dunque si terrà per la precisione domenica 31 marzo. L'inizio dell'incontro è previsto per le 18:30 ora italiane (le 12:30 della Florida).

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:15

Sinner nettamente davanti a Djokovic, è primo nella classifica Race

Jannik Sinner comanda nettamente la Race, la classifica che somma solo i risultati dell'anno solare e precede Medvedev. Dietro di lui lontani ci sono Alcaraz e Zverev e ben più lontano Djokovic, che ha saltato la tappa di Miami.

Immagine
A cura di Alessio Morra
19:00

A che ora gioca Sinner-Medvedev stasera

Jannik Sinner e Daniil Medvedev per l'undicesima volta uno contro l'altro e per la seconda volta a Miami. Una sfida infinita e soprattutto costante nel tempo viste le quattro vittorie di Jannik ottenute negli ultimi cinque mesi. Si gioca alle 20 ora italiana sul campo centrale di Miami, l'Hard Rock Stadium.

A cura di Alessio Morra
18:45

Sinner può diventare numero 2 del ranking

Immagine

Jannik Sinner già da tempo ha messo nel mirino Carlos Alcaraz, secondo giocatore della classifica ATP. Ora può davvero superarlo. Farlo non è semplice. Sinner per mettere la freccia e completare l'opera deve vincere il torneo 1000 di Miami. Se non ci riuscirà resterà al terzo posto della classifica. Queste le combinazioni favorevoli all'italiano.

A cura di Alessio Morra
18:30

Il programma delle semifinali del Masters di Miami

Sono solo due le partite di singolare in programma quest'oggi al Miami Open. Due partite disputate in due sessioni differenti. Alle 20 ora italiana (le 15 locali) scenderanno in campo il numero 3 e il numero 4 del mondo e cioè Sinner Medvedev. Non prima della mezzanotte invece toccherà al tedesco Zverev che è il numero 5 e il bulgaro Dimitrov, giustiziere di Alcaraz.

  • ore 20: Sinner-Medvedev
  • ore 0:00: Zverev-Dimitrov

A cura di Alessio Morra
18:15

Cosa ha fatto Medvedev dopo la sconfitta contro Sinner agli Australian Open

Immagine

Dalle delusioni si deve imparare. Non è semplice, ma si può fare. Una lezione dura l'ha subita a Melbourne Medvedev che dopo aver vinto i primi due set è stato rimontato da un super Sinner. Il russo è crollato sotto i colpi di Jannik, anche, però, a causa delle grandi fatiche vissute nei turni precedenti. Medvedev si è riorganizzato. Non ha giocato i tornei di Rotterdam e Doha, è sceso in campo a Dubai e Indian Wells ed è stato più concentrato a Miami, dove non ha perso nemmeno un set. Ha bisogno di tante energie per fronteggiare Sinner.

A cura di Alessio Morra
18:02

Sinner e Medvedev si sono affrontati già 10 volte: i precedenti

Jannik Sinner e Daniil Medvedev stasera a Miami giocheranno uno contro l'altro per l'undicesima volta. E per una volta non si troveranno contro in una finale. Semifinale, come alle ATP Finals, dove vinse Jannik che si impose in tre set sostenuto dal pubblico di Torino. Il bilancio è di 6-4 ed è favorevole a Medvedev, che ha conquistato le prime sei sfide, l'ultima proprio a Miami un anno fa, prima di perderne quattro in fila. La più importante è stata la recente finale degli Australian Open.

A cura di Alessio Morra
18:01

La semifinale non sarà trasmessa in chiaro

Immagine

I tornei 1000 sono trasmessi in esclusiva da parte di Sky, che manderà in onda la partita tra Sinner e Medvedev a partire dalle ore 20 sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). La semifinale non sarà visibile in alcun modo in chiaro. Sarà disponibile solo per abbonati.

A cura di Alessio Morra
18:00

Sinner-Medvedev in diretta all'ATP Miami dalle 20:00

Jannik Sinner e Daniil Medvedev scenderanno in campo tra esatte due ore e sul campo centrale del Miami Open disputeranno la prima delle due semifinali del torneo americano. L'incontro prenderà il via alle 20 ora italiana. Una sfida che si prevede equilibratissima, anche se le ultime quattro le ha vinte tutte Jannik.

A cura di Alessio Morra
11:31

I precedenti tra Sinner e Medvedev

Dieci sfide tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, cinque addirittura in finale. Sei le ha vinte il russo, che curiosamente le ha vinte tutte in fila, poi Jannik ha preso le misure ed ha fatto poker. Il primo successo lo ha ottenuto a Pechino, poi ha vinto Vienna e successivamente si è imposto alle ATP Finals e soprattutto nella finale degli Australian Open.

A cura di Redazione Sport
11:30

Dove vedere Sinner-Medvedev in TV e in streaming

La semifinale di Miami tra Jannik Sinner e Tomas Machac si potrà seguire in diretta TV su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Lo streaming sarà disponibile solo per abbonati sia con Sky Go che con NOW. Il torneo di Miami non sarà trasmesso in alcun modo in chiaro, quindi né questa semifinale né la finale del 31 marzo.

A cura di Redazione Sport
11:30

A che ora gioca Sinner oggi contro Medvedev all'ATP Miami: orario TV e programma

Immagine

Jannik Sinner ha giocato sempre per primo e disputerà stasera anche la prima semifinale del torneo maschile del Miami Open contro Daniil Medvedev. Il programma della giornata sarà aperto da Sinner e Medvedev quando in Italia saranno le ore 20 (le 15 in Florida). Mentre nella notte, esattamente a mezzanotte, si giocherà l'altra semifinale Dimitrov-Zverev.

A cura di Redazione Sport
46 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views