0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Miami Open 2024 di tennis

Quando si gioca Sinner-Vavassori: orario e dove vedere la prossima partita al Miami Open

Jannik Sinner farà il suo esordio nel Miami Open venerdì 22 marzo contro Andrea Vavassori. L’orario d’inizio della partita è fissato per le 19:00.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Jannik Sinner si sta preparando per il torneo di Miami. In Florida è uno dei favoriti, è la testa di serie numero 2, ha già giocato due finali e ha anche un discreto tabellone, che vede in Medvedev l'avversario peggiore. Il tennista italiano farà il suo esordio nel Miami Open venerdì 22 marzo contro Andrea Vavassori – che ha battuto Cachin al primo turno. Un derby per il vincitore degli Australian Open. Di sicuro i due italiani saranno di scena sul Campo Centrale, e si giocherà alle 19:00 italiane.

A Indian Wells Jannik è stato sconfitto in semifinale da Alcaraz, che ha interrotto la serie di vittorie consecutiva, striscia molto lunga. Sinner vuole velocemente rifarsi e a Miami ha buone sensazioni, avendo giocato la finale sia nel 2021 che nel 2023. La possibilità di diventare numero 2 dopo il torneo è bassa, ma non è quello l'obiettivo primario dell'altoatesino che ha la chance di allungare invece nella ATP Race, la classifica che conta solo i risultati dell'anno solare.

Quando gioca Sinner contro Vavassori al Miami Open 2024: la data

Contro il modesto argentino Cachin, che avrebbe potuto sfidare già agli Australian Open, e contro l'italiano Vavassori avverrà l'esordio di Jannik Sinner al torneo di Miami. In ogni caso sarà favoritissimo. In campo scenderà venerdì 22 marzo. Questo è certo, perché il torneo maschile è partito con la parte bassa del tabellone. L'orario di gioco è fissato per le 19:00 italiane. Le sessioni sono due: quella pomeridiana che scatta alle 16 ora italiana e prosegue fino a sera e quella serale, che per l'Italia significa notturna. Perché non inizia prima dell'1 di notte.

Dove vedere Sinner-Vavassori a Miami in diretta TV e streaming

Il Miami Open è un'esclusiva assoluta di Sky, che trasmetterà in diretta tutti gli incontri principali. Quello di Jannik Sinner si potrà seguire su Sky Sport Uno (canale 201). La diretta streaming invece è possibile con Sky Go o con NOW, sempre per i rispettivi abbonati.

Sinner contro Vavassori a Miami: i precedenti

Non ci sono precedenti tra Sinner e Vavassori. Vavassori invece Jannik lo conosce bene, è numero 148 del ranking ed ha superato le Qualificazioni a Miami, poi ha superato l'argentino Cachin.

0 CONDIVISIONI
99 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views