video suggerito
video suggerito
Torneo di Wimbledon 2025

Quando si gioca la finale Sinner-Alcaraz a Wimbledon 2025, data e orario dell’incontro di tennis

La finale maschile di Wimbledon si terrà domenica 13 luglio, alle ore 17. La disputeranno il vincente della semifinale Jannik Sinner, che ha battuto Djokovic, e Carlos Alcaraz, che ha vinto con Fritz. La finale si potrà seguire anche in diretta in chiaro.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche la finale del torneo maschile di Wimbledon la disputeranno Jannik Sinner che ha battuto seccamente Novak Djokovic, e Carlos Alcaraz, che ha vinto in quattro set con Fritz. Il match che assegnerà il trofeo si terrà domenica 13 luglio e inizierà alle ore 17. La finale sarà trasmessa anche in chiaro, oltre che da Sky.

Sinner-Alcaraz, finale Wimbledon 2025: data e orario della partita di tennis

Per la seconda volta nella storia ci sarà un italiano nella finale del torneo maschile di Wimbledon. Carlos Alcaraz sarà lo sfidante di Jannik Sinner, che scenderanno in campo per l'ultimo atto di Wimbledon domenica 13 luglio alle ore 17. I precedenti tra Alcaraz e Sinner sono dodici, lo spagnolo è avanti 8-4.

Dove vedere la finale del Wimbledon in TV e streaming: anche in chiaro

La finale del torneo maschile di Wimbledon, che nelle ultime due edizioni si è aggiudicato Carlos Alcaraz, si potrà seguire in diretta TV su Sky, che detiene i diritti del torneo. Diretta live per abbonati sia sul canale 201 (Sky Sport Uno) che sul 203 (Sky Sport Tennis). Streaming possibile con Sky Go e NOW, per rispettivi abbonati. Telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. La finale di Wimbledon 2025, al di là della presenza di Sinner, si potrà seguire anche in diretta in chiaro su TV8.

Chi giocherà la finale del Wimbledon

Il torneo di Wimbledon è da sempre quello più ambito, è quello più antico ed è quello che ‘tocca' a una elite ristretta. Negli ultimi ventidue anni ci sono stati appena cinque vincitori. La finale la disputeranno Jannik Sinner, che ha spazzato via Djokovic, e Alcaraz, che ha vinto in quattro set con Taylor Fritz.

1 CONDIVISIONI
551 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views