Quando gioca Sinner contro Djokovic in semifinale a Wimbledon, data e orario dell’incontro

Jannik Sinner dopo due anni è di nuovo in semifinale a Wimbledon. Il numero 1 del mondo ha battuto anche Ben Shelton, ostico tennista americano. Sinner, che ha giocato con un manicotto e un bendaggio al gomito, tornerà in campo venerdì 11 luglio e lo farà contro Novak Djokovic che ha sconfitto Flavio Cobolli, che ha giocato una partita straordinaria. L'altra semifinale la disputeranno Alcaraz e Fritz. La semifinale di Sinner si potrà vedere in diretta TV solo su Sky, che detiene i diritti in esclusiva dello Slam sull'erba. Streaming per abbonati con Sky Go e NOW. Non ci sarà la diretta in chiaro. Tutto quello che c'è da sapere sul match.
Sinner-Djokovic a Wimbledon, quando si gioca e a che ora
Jannik Sinner tornerà a giocare sul Campo Centrale e lo farà venerdì 11 luglio contro Novak Djokovic. L'italiano disputerà in ogni caso la seconda semifinale. Saranno Alcaraz e Fritz ad aprire il programma alle ore 14:30. Al termine Sinner di nuovo con Djokovic. Dunque non prima delle ore 17.
I precedenti di Sinner con Djokovic
Gli head to head tra Sinner e Djokovic sono noti, e sono 9. Jannik è avanti 5-4 e ha soprattutto vinto le ultime quattro sfide, l'ultima in semifinale al Roland Garros un mese fa esatto. A Wimbledon si incontrarono in semifinale esattamente due anni fa.
Dove vedere Sinner-Djokovic in TV e streaming a Wimbledon
Dove vedere Sinner-Djokovic in TV? La semifinale del torneo Wimbledon che vedrà protagonista Sinner e forse anche un altro tennista italiano si potrà seguire in diretta TV solo su Sky. L'incontro di Jannik con Djokovic non sarà trasmesso in chiaro. Diretta TV solo su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis) con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Streaming per abbonati con Sky Go e NOW.