2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Roland Garros

Musetti-Nishioka al Roland Garros: orario TV della diretta e dove vedere la partita  

Lorenzo Musetti sfiderà Yoshihito Nishioka al Roland Garros nel match valido per il secondo turno. Si tratta del secondo incrocio tra il talento italiano e il giapponese, dopo la sfida della scorsa settimana a Parma, quando a vincere è stato il secondo. In palio i sedicesimi contro uno tra De Minaur e Cecchinato. Ecco tutte le info per vedere il match in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lorenzo Musetti affronterà Yoshihito Nishioka nei 32esimi di finale del Roland Garros. Il giovane talento italiano numero 76 al mondo e reduce da un esordio col botto nell'Open di Francia con il successo su Goffin, se la vedrà oggi contro il giapponese 57° giocatore al mondo che ha superato Tsonga. I due si sono affrontati pochi giorni fa a Parma e a vincere è stato il nipponico. In palio c'è l'approdo al terzo turno, contro il vincente del match tra l'altro italiano Cecchinato e De Minaur, giustiziere di Travaglia e un premio di 113mila euro. Ecco tutte le info per vedere Musetti-Nishioka in diretta TV e streaming.

Roland Garros, dove vedere Musetti – Nishioka in TV e streaming

Il match tra Musetti e Nishioka si potrà vedere in TV non in chiaro, su Eurosport. Diretta televisiva della sfida valida per il secondo turno del Roland Garros su uno dei due canali dedicati Eurosport 1 e Eurosport 2, sia su Sky (canali 210 e 211) che su DAZN. Per quanto concerne lo streaming invece, gli abbonati Sky potranno vedere Musetti-Nishioka sull'app loro riservata Sky Go, mentre gli utenti DAZN potranno seguire la sfida su dispositivi portatili e computer, collegandosi all'app della piattaforma. Utilizzabile anche il player di Eurosport dietro pagamento dell'abbonamento all'emittente.

Musetti al Roland Garros oggi, orario e programma della partita contro Nishioka

Musetti scenderà in campo contro Nishioka oggi. Il match in programma oggi non prima delle 12.30 sul campo 12 dello Stade Roland Garros di Parigi. L'orario preciso d'inizio del match dipenderà dai confronti che si giocheranno in precedenza: se questi ultimi dovessero prolungarsi più del dovuto allora la sfida tra l'italiano e il giapponese potrebbe iniziare più tardi.

I precedenti tra Musetti e Nishioka

Yoshihito Nishioka e Lorenzo Musetti si sono affrontati in un’unica occasione nel circuito Atp, una settimana fa. Il giapponese e l’italiano si sono incrociati nei sedicesimi di Parma, e a vincere è stato il primo con il punteggio di 6-3, 6-2. Questa sfida del Roland Garros sarà dunque l’occasione per la rivincita. L’obiettivo di Nishioka è quello di fare meglio del 2019 e del 2020 quando si è fermato al secondo turno, mentre per Musetti è tutto grasso che cola visto che per la prima volta sta giocando al Roland Garros.

Il tabellone al Roland Garros di Musetti

Il vincente del confronto tra Nishioka e Musetti se la vedrà con uno tra De Minaur e l’azzurro Cecchinato. Il primo testa di serie numero 21, ha superato nel turno precedente Travaglia, e parte con i favori del pronostico a termini di classifica. Attenzione però al Ceck che in Francia ha raggiunto la semifinale nel 2018. Il tabellone è tutt’altro che semplice visto che c’è il rischio di affrontare la testa di serie numero 1 Djokovic agli ottavi.

2 CONDIVISIONI
168 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views