27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Musetti eliminato all’ATP di Parma, fuori agli ottavi con Nishioka

Musetti eliminato negli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Parma. Il giapponese Nishioka si è imposto in due set. Musetti ora volerà a Parigi per il Roland Garros. Fuori anche il giovane Cobolli, che ha giocato uno splendido match con Struff. Ai quarti invece Cecchinato. Passa pure Gasquet.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
Immagine

Programma ricchissimo al torneo ATP 250 di Parma oggi. Ma purtroppo finora ha vinto solo un giocatore italiano. Soprattutto è stato sconfitto Lorenzo Musetti, ko in due set negli ottavi di finale con il giapponese Nishioka, che si è imposto con il punteggio di 6-3 6-2. Tra poco in campo il numero uno del tabellone, Lorenzo Sonego, che affronterà il figlio d'arte Sebastian Korda. Per l'azzurro il ritorno alle gare dopo lo splendido torneo giocato a Roma. Si è qualificato per i quarti invece Marco Cecchinato.

Musetti ko negli ottavi del 250 di Parma

Il torneo di Parma si disputa per la prima volta, a livello maschile perché la scorsa settimana in Emilia hanno giocato le ragazze. Musetti era uno dei favoriti ma ha subito una battuta d'arresto con il giapponese Nishioka che a sorpresa si è imposto in due set, ha vinto con il punteggio di 6-3 6-2. Ci si aspettava qualcosa di più dal giovane talento di Carrara, che aveva iniziato il torneo vincendo il derby con Mager. Ma a quest'età (Musetti è un 2002) possono capitare delle sconfitte contro pronostico.

Cecchinato ai quarti, super Cobolli

Ha disputato una grandissima partita il giovane romano Flavio Cobolli, che ha giocato alla pari con il tedesco Struff, testa di serie numero quattro, che si è imposto al tie-break del terzo set. Passa invece ai quarti Marco Cecchinato. Il più esperto degli italiani ancora in corsa ha regolato in due set lo sloveno Bedene con il punteggio di 7-5 6-2. Ai quarti anche Richard Gasquet, che ha vinto la 555esima partita della carriera. Si è invece ritirato Benoit Paire, che ha lasciato il campo quando era sotto 7-5 3-1 con lo spagnolo Jaume Munar. Ha ottenuto la qualificazione ai quarti pure lo slovacco Gombos, che ha sorpreso lo spagnolo Albert Ramos.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views