32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Torneo di Wimbledon 2023 di tennis

Musetti-Hurkacz in TV a Wimbledon: orario e diretta streaming

Lorenzo Musetti sfiderà il numero 18 della classifica ATP Hubert Hurkacz nel suo esordio assoluto nel torneo di Wimbledon. Il tennista italiano classe 2002, posizionato al numero 63 del Ranking, giocherà sul campo numero 14. L’incontro è il terzo in programma e non inizierà prima delle ore 15.30. Musetti-Hurkacz si potrà seguire in diretta TV e streaming su Sky.
A cura di Alessio Morra
32 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una grande giornata di tennis oggi a Wimbledon, dove nella prima giornata la pioggia ha dominato e ha portato al rinvio o all'interruzione di numerosi incontri. Gli italiani sono partiti male, finora una vittoria e tre sconfitte. In campo c'è Lorenzo Musetti che dopo aver fatto l'esame di maturità scenderà in campo con il polacco Hubert Hurkacz. L'incontro si potrà seguire in tv e in streaming su Sky e non inizierà prima delle 15.30.

Dove vedere Hurkacz – Musetti in TV e streaming

Il match di primo turno tra Lorenzo Musetti e Hubert Hurkacz si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Sky, che detiene i diritti in esclusiva di Wimbledon. L'esordio assoluto di Musetti a Wimbledon si potrà seguire in diretta sui canali 204 e 255 in TV, ma anche in streaming su Now Tv e con l'app di Sky Go.

Musetti a Wimbledon oggi, orario e programma della partita contro Hurkacz

Complicato stabilire adesso l'orario preciso del match del giovane talento di Carrara. Perché Hurkacz-Musetti è in programma come terzo match sul campo numero 14. Il programma inizierà alle ore 12 con la sfida tra Pliskova e Zidansek e seguiranno Samsonova-Kanepi e poi Musetti-Hurkacz che, pioggia permettendo, non inizieranno prima delle 15.30.

I precedenti tra Musetti e Hurkacz

C'è un precedente e anche molto recente tra il tennista italiano classe 2002 e il vincitore del torneo 1000 di Miami. Il confronto è anche abbastanza recente. Nel mese di maggio si sono affrontati nel primo turno del torneo di Roma, agli Internazionali d'Italia sotto 6-4 2-0 Hurkacz si ritirò e lasciò campo libero a Musetti.

La classifica ATP di Musetti e Hurkacz

Guardando il ranking ATP non dovrebbe esserci partita, ma in realtà non è così. Nonostante il polacco siamo il numero 18 del mondo e l'italiano è posizionato al numero 63 ATP. Musetti è un giocatore dal grande talento che si adatta bene sull'erba e ora spera di bagnare il suo esordio a Wimbledon con un successo.

32 CONDIVISIONI
257 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views