Jannik Sinner, vacanze di Natale sulle piste di sci: poi in famiglia, anche con la fidanzata

Per Jannik Sinner la privacy è sacra, ma nel mondo moderno è quasi impossibile nascondersi per una stella assoluta come lui. Come tradizione il campione italiano ha trascorso il Natale a casa sua e si è rilassato un po' sugli sci, e lì tra lo stupore di chi lo ha incrociato ha concesso qualche selfie a chi ha avuto modo di chiederglielo. Sono le ultime ore di break per il tennista, che ora si appresta a un'accelerata degli allenamenti e la partenza prima per la Corea del Sud e poi per l'Australia.
Le vacanze in famiglia con la fidanzata
Dopo delle brevi vacanze alle Maldive Jannik si è trasferito negli Emirati, una tappa ad Abu Dhabi durante gli allenamenti di Dubai, poi il ritorno a casa anche in compagnia di Roberto Baggio, altro grande mito dello sport italiano. Il selfie che li ha immortalati è già storia. Ora qualche giorno a casa, pure con la fidanzata Lalia Hasanovic che ha lasciato tracce altoatesine sui social. Jannik ha trascorso la Vigilia sciando e dopo una breve sosta in un rifugio della Val Pusteria si è rimesso a fare un'altra cosa che ama, cioè sciare. Qualche tifoso lo ha incrociato, foto e autografi, qualcosa è sbucato online. C'è da scommettere sul cenone del 24 e un pranzo tutti assieme, con mamma papà e fratello, oltre che Laila, a San Candido.
L'esibizione con Alcaraz e poi gli Australian Open
Questa sarà per un pò l'ultima volta di Sinner sugli sci che ora si trasferirà a Monte Carlo, dove come da tradizione vivrà l'ultimo allenamento dell'anno solare. Poi si imbarcherà per la Corea del Sud, dove giocherà un'esibizione con Alcaraz, ennesima esibizione e prima di una lunga di sfide del 2026. I due potrebbero incrociarsi anche nel ricco e breve torneo d'esibizione nuovo di pacca degli Australian Open, che aprirà una settimana nella quale Jannik giocherà un'altra partita di esibizione, ma con Auger-Aliassime, l'ultima prima dello Slam che aprirà il 2026 dei grandi eventi tennistici: gli Australian Open che Sinner proverà a vincere per la terza volta.