36 CONDIVISIONI
Master 1000 Toronto di tennis

ATP Toronto 2023, il tabellone aggiornato maschile e femminile del torneo masters 1000 di tennis

Il tabellone aggiornato del Canadian Open 2023 di tennis, in programma dal 4 al 13 agosto a Toronto: Sinner nella parte alta dove c’è anche Alcaraz. Il programma completo e i risultati degli italiani.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Master 1000 Toronto di tennis

Il Master 1000 Toronto di tennis è in programma dal 7 al 13 agosto 2023 sui campi del Sobeys Stadium, in Canada, per il torneo maschile e a Montreal per quello femminile. Nel main draw del singolare maschile avanza un solo tennista azzurro: Jannik Sinner. L'altoatesino è nella parte alta con Alcaraz. Quella bassa è presidiata da Medvedev.

Dopo aver vinto il derby azzurro contro Berrettini, Jannik Sinner approda ai quarti dopo il forfait di Murray. L'altoatesino sfiderà Monfils nella partita che mette in palio la qualificazione alle semifinali del torneo di tennis: in caso di vittoria, Jannik affronterà Alcaraz o Paul. Eliminato Musetti, sconfitto da Medvedev.

Assente Djokovic, riposo per il campione di Wimbledon. Alcaraz testa di serie numero 1. Il torneo 1000 National Bank Open di Toronto si potrà seguire in diretta TV su Sky, che lo trasmetterà integralmente, e in streaming sarà visibile tramite Sky Go e NOW. Tutti gli aggiornamenti sono disponibili anche sul sito ufficiale del National Bank Open.

Il tabellone del Toronto Masters 1000 di tennis

Poteva andare molto meglio nel complesso, anche se un torneo di questo livello prevede incontri sempre complicati. Sinner è nella parte alta con Alcaraz. Musetti invece è dalla parte di Medvedev. Il tabellone maschile e quello femminile sono disponibili anche in pdf.

ATP Toronto, il tabellone maschile aggiornato
ATP Toronto, il tabellone maschile aggiornato

Il calendario completo del torneo: programma e orari

  • Venerdì 11 agosto: quarti di finale (due incontri dalle 18, due dall'1)
  • Sabato 12 agosto: semifinali (ore 19, ore 1)
  • Domenica 13 agosto: finale (ore 22)

36 CONDIVISIONI
23 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views