44 CONDIVISIONI
Torneo di Wimbledon 2023 di tennis

Sonego-Federer il 5 luglio a Wimbledon: orario TV e dove vedere la partita

Lorenzo Sonego affronterà Roger Federer agli ottavi di finale di Wimbledon. Lo svizzero reduce dalla vittoria su Norrie, dovrà fare molta attenzione all’azzurro numero 27 del mondo e in grande spolvero. Tra i due un unico precedente. Ecco tutto quello che c’è da sapere per vedere Federer-Sonego in TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Roger Federer e Lorenzo Sonego si sfideranno nel match valido per gli ottavi di finale di Wimbledon. La sfida tra il numero 8 al mondo, 8 volte trionfatore ai Championship, e il 27° giocatore Atp è in programma non prima delle 18. Federer è reduce dalla vittoria su Norrie, mentre Sonego ha superato senza problemi Duckworth. L'unico precedente tra i due è a favore dello svizzero. Il vincente sfiderà nei quarti uno tra Hurkacz e la seconda testa di serie Medvedev. Ecco tutto quello che c'è da sapere per vedere Federer-Sonego in TV e streaming.

Wimbledon, dove vedere Federer – Sonego in TV e streaming

Federer-Sonego sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. Nessuna possibilità di vedere il match in chiaro, ma appuntamento su uno dei tanti canali dedicati: da Sky Sport 1 e Sky Sport Tennis (201, 205 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre), o altrimenti su uno dei canali Sky Sport dal 252 al 256. Il match degli ottavi potrà essere seguito anche in streaming grazie all'app dedicata agli abbonati Sky, Sky Go, utilizzabile anche su dispositivi portatili e computer. Si potrà acquistare anche il singolo tagliando del match sulla piattaforma live on-demand NOW.

Sonego a Wimbledon, orario e programma della partita contro Federer

Il match tra Roger Federer e Lorenzo Sonego è in programma lunedì 5 luglio non prima delle 18. La sfida degli ottavi di finale di Wimbledon sarà il terzo confronto in programma sul centrale dell’All England Club, dopo quelli tra Djokovic e Garin e Coco Gauff e Angelique Kerber. In caso di ritardi la sfida tra il tennista svizzero e quello italiano slitterà, e inizierà con ampio ritardo. Una situazione che potrebbe concretizzarsi facilmente.

I precedenti tra Federer e Sonego

Roger Federer e Lorenzo Sonego si sono già affrontati una volta in carriera. L’unico precedente tra i due risale al Roland Garros 2019, con il successo dell’elevetico con il risultato di 6-2, 6-4, 6-4. La sensazione però è che sull’erba di Wimbledon, dove Federer ha conquistato 8 titoli, sarà tutta un’altra musica. Sonego infatti è molto cresciuto e potrebbe complicare e non poco i piani dello svizzero reduce da un lungo stop per i problemi al ginocchio.

Chi affronterà ai quarti il vincente di Federer-Sonego, l'avversario

Federer e Sonego si trovano nella parte bassa del tabellone. Il vincente di questo match sfiderà quello del confronto tra Hurkacz e Medvedev, rispettivamente testa di serie numero 14 e 2 del seeding. Entrambi i giocatori sono temibili, con il primo che in passato ha superato anche Musetti, e il secondo reduce dalla rimonta vinta su Cilic.

44 CONDIVISIONI
257 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views