0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
ATP Masters 1000 Madrid di tennis

Berrettini-Ruud Atp Madrid in TV: orario, canale e dove vederlo in diretta e in streaming

Matteo Berrettini sfida Casper Ruud nella semifinale del Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano sfiderà il norvegese contro il quale ha perso in due occasioni entrambe sulla terra rossa. In palio oltre ad un ricco premio economico, la possibilità di accedere all’ultimo atto del torneo contro il vincente di Thiem-Zverev.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Matteo Berrettini nella semifinale del Masters 1000 Madrid, sfiderà Casper Ruud. Il tennista italiano, numero 10 al mondo e 8a testa di serie del seeding, dovrà vedersela contro il 22° giocatore al mondo, contro il quale ha perso due volte, l’ultima nell’edizione 2020 degli Internazionali di Roma. Berrettini reduce dalla battaglia contro Garin, ha una grande chance contro il norvegese che si è tolto la soddisfazione di superare Tsitsipas, 4° giocatore del circuito. In palio oltre ad un premio di quasi 189mila euro la possibilità di affrontare in finale uno tra Thiem e Zverev giustiziere di Nadal. Ecco tutte le info per vedere in TV e diretta streaming Berrettini-Ruud, in programma oggi non prima delle 21.

Atp Madrid, dove vedere Berrettini-Ruud in TV e streaming

L'incontro tra Berrettini e Ruud non sarà visibile in TV in chiaro ma in esclusiva su Sky. La semifinale del torneo Masters 1000 di Madrid si potrà seguire oggi 8 maggio su uno dei due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, 472, 482 del digitale terrestre). La telecronaca di Berrettini-Ruud sarà affidata alla coppia formata da Elena Pero e Paolo Bertolucci. Possibile seguire il match anche in streaming, su smartphone, tablet, notebook e computer collegandosi all'app Sky Go, riservata agli abbonati Sky.

Berrettini a Madrid, orario e programma dell'incontro contro Ruud

Matteo Berrettini scenderà in campo contro Casper Ruud oggi sabato 8 maggio non prima delle ore 21 sul campo Manolo Santana dell’impianto madrileno. La semifinale del Masters potrebbe slittare nel caso in cui in match in programma in precedenza ovvero, l’altra semi maschile Zverev-Thiem e la finale femminile tra la Barty e la Sabalenka dovessero prolungarsi.

I precedenti tra Berrettini e Ruud

Matteo Berrettini e Casper Ruud si conoscono bene. I due tennisti infatti prima della semifinale del Masters 1000 Madrid si sono affrontati in altre tre occasioni. I precedenti sono a favore del norvegese numero 22 della classifica Atp capace d’imporsi due volte, entrambe sulla terra rossa: al Roland Garros 2019, e agli Internazionali di Roma 2020. L’unica vittoria di Berrettini risale invece agli US Open 2020.

Quanto guadagna il finalista del Masters 1000 di Madrid

Con la qualificazione in semifinale, Berrettini e Ruud hanno incassato un premio di circa 107mila euro a testa. L’accesso in finale, prize-money alla mano, regalerebbe al vincitore 189mila euro. In palio anche 600 punti che potrebbero tornare molto utili per fare un balzo in avanti in classifica per entrambi i giocatori che migliorerebbero il loro ranking.

0 CONDIVISIONI
26 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views