59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berrettini protagonista di una serie TV, ma è in forte imbarazzo: “Salterò tutte le mie parti”

Il tennista italiano che si appresta a disputare gli Australian Open è uno dei protagonisti di Break Point la nuova serie Netflix. Ma Berrettini a sorpresa ha dichiarato che non si vedrà.
A cura di Alessio Morra
59 CONDIVISIONI
Immagine

Matteo Berrettini è in Australia, a Melbourne lo scorso anno giocò un torneo straordinario e si issò fino alle semifinali, perse in 4 set da uno straordinario Rafa Nadal. Il 2023 lo ha iniziato bene. Il romano ha condotto l'Italia nella finale della United Cup e ora con fiducia guarda agli Australian Open. Ma prima dello Slam numero uno della stagione Berrettini conquisterà le copertine grazie a una nuova serie, che uscirà il prossimo 13 gennaio. Una serie che avrà come tema il tennis.

Dopo ‘Drive to Survive', serie sulla Formula 1, che è stata un successo planetario, Netflix ha deciso di investire sul tennis e tra i protagonisti della prima stagione ci sono anche Casper Ruud (numero 3 ATP), Nick Kyrgios, i top ten Auger-Aliassime e Taylor Fritz, oltre a Berrettini. Mentre tra le donne sono protagoniste anche Paula Badosa, Sabalenka, Ons Jabeur, Sakkari e Tomljanovic.

Il tennista norvegese è una delle stelle presenti in Break Point.
Il tennista norvegese è una delle stelle presenti in Break Point.

Berrettini è una delle grandi stelle. Famoso tra gli appassionati per il suo stile di gioco e per i suoi grandi risultati, ma Matteo è noto anche al di fuori della platea tennistica. Spesso ha partecipato a grandi eventi e lo si è visto anche come testimonial televisivo. Ha parlato della serie e con estrema sincerità l'ex numero 5 ATP che ha dichiarato cosa preferisce vedere: "Sarà bello vedere il dietro le quinte".

La tennista spagnola è una delle protagonista di 'Break Point' di Netflix.
La tennista spagnola è una delle protagonista di ‘Break Point' di Netflix.

Poi ha aggiunto: "Molti li conosco bene, ma voglio vedere cosa mostreranno. C'è chi conosco poco come Fritz, ma chi come Ruud che si lascia andare molto poco e voglio vedere se sarà più sciolto".

Ma soprattutto il fortissimo tennista italiano ha dichiarato che lui le sue scene e tutti gli episodi in cui sarà protagonista non li vedrà. Perché non si riguarda mai in Tv: "Con me stesso è sempre strano. Ad esempio le mie interviste e le mie cose le guardo a malapena. Non mi piace molto vedermi sullo schermo e quando mi vedo penso tipo "Oh perché l'ho detto, perché l'ho detto così?" Probabilmente salterò le parti quando sono sullo schermo". 

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views